Consiglio acquisto Giulia usata

per i km non mi fiderei neanche io, da questo punto di vista possono aiutare tutti i dati registrati nelle varie centraline e nei database del marchio

per quanto riguarda le auto incidentate e riparate, sono d'accordo con voi, perchè neanche io acquisterei un'auto incidentata in modo serio, visto che mio papà ormai le aggiusta a San Pietro (o a Lucifero.. probabile) e in nessuna altra carrozzeria mi farebbero entrare per vedere come la raddrizzano
 
  • Like
Reactions: kormrider e enzobig
per i km non mi fiderei neanche io, da questo punto di vista possono aiutare tutti i dati registrati nelle varie centraline e nei database del marchio

per quanto riguarda le auto incidentate e riparate, sono d'accordo con voi, perchè neanche io acquisterei un'auto incidentata in modo serio, visto che mio papà ormai le aggiusta a San Pietro (o a Lucifero.. probabile) e in nessuna altra carrozzeria mi farebbero entrare per vedere come la raddrizzano
daccordo per i chilometri, per quanto riguarda le auto incidentate credo che la svaluatzione molto alta delle Giulia ponga al riparo da tale pericolo, una Giulia incidentata in modo serio ha costi di riparazione talmente elevati da scoraggiare chiunque, ne avevo trovata una con una fiancata da rifare e qualche air bag da sostituire .... improponibile, era seminuova, con 5.000 Km, credo sia finita in Romania
 
Volevo sapere se il modello di Giulia del 2016 business 150 cv Diesel aveva la telecamera posteriore di serie ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo sapere se il modello di Giulia del 2016 business 150 cv Diesel aveva la telecamera posteriore di serie ?
Nel 2016 l'unica Giulia con la telecamera posteriore di serie era la Quadrifoglio. Non so se è così anche per le versioni attuali
 
  • Like
Reactions: Daniele98