consiglio acquisto giulietta 170cv

So solo quella di immatricolazione, comunque sono sceso a controllare se nel menu delle impostazioni avanzate del b&m era presente la voce image Id e non è presente, quindi ho la centralina vecchia.... ora come diavolo faccio ad aggiornarla? è sempre compatibile con il go 1000?
 
So solo quella di immatricolazione, comunque sono sceso a controllare se nel menu delle impostazioni avanzate del b&m era presente la voce image Id e non è presente, quindi ho la centralina vecchia.... ora come diavolo faccio ad aggiornarla? è sempre compatibile con il go 1000?
In alfa hanno i file per farlo da un service della mito che consentiva di caricarli in seguito, se hai problemi contatta l'utente magister lui ti può aiutare digli che te lo ho detto io.
 
OK!! Gazie mille! sei sempre ultra preparato e pronto a elargire consigli!!! grandissimo!:ernaehrung004::: Abbraccio :.
 
Ma tu hai gia un tom tom 2 bluandme per provare? C'è gente che qua che ha provato a sincronizzarlo e già li andava il menù CAR difatto aveva già i file dentro.
Mi pare polinesiano ma non son sicuro, comunque tu contatta magister che lui hai risolto proprio un problema come il tuo.
 
Gia fatto attendo solo risposta ora, comunque no non possiedo ancora il tom tom, perchè volevo prima configurar al meglio tutto e perchè per ora preferivo far altre spesuccie.... anzi prima che mi dimentico, ho trovato un tizio qui a torino che monta xeno aftermarket e dice di averne uno che no da il minimo problema con il b&m, addirittura mi ha spiegato che ha risolto un problema su una bmw, in un centro bmw ufficiale. In poche parole un tizio ha speso 70 mila cucuzze per una crucca, al ritiro si accorge che non era dotata di gruppo xenon e si è in....to come una scimmia, alchè la Biauto si è appoggiata a sto tizio che dopo svariate centraline provate e riprovate ne ha trovato un tipo che non da nessun interferenza e che va benissimo anche sulle nostre giuliette, monterò il kit lunedì prossimo, e saprò dirvi marca e che tipo di lavoro ha fatto!:)
 
Prima di montare leggiti tutte le problematiche relative alla questione abbaglianti/anabbaglianti.
 
Ho letto che crea problematiche con il blue&me, gli ho spiegato a sto tizio e mi ha detto che non ci sarà nessun tipo di problema... Vedremo un po che mi dice quando andrò li....
 
Ma tu fai solo gli anabbaglianti quindi?
 
si si ovviamente, troppi casini metter anche gli abbaglianti, per quelli mettero solo delle lampadine che si avvicinino il più possibile al bianco e amen...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto