consiglio acquisto giulietta 170cv

Effettivamente sta storia dello xenon da troppe rogne, concordo in pieno! Mi hai dato ottime notizie riguardo alle minigonne! :) per il resto effettivamente meglio evitare d stravolgere gli interni! Per quanto riguarda i fari, sinceramente mi piacciono un sacco bruniti! posterò qualche foto appena la ritiro! Sarebbe il colmo me ne pentissi visto che gli ho voluti io:lachen001:.: lol :. ho guardato un po di cerchi da 17 a turbina ma costano un dito nel c..o!!!
 
...meglio un dito che un polso.
Ti ho detto dei fari perché ne ho vista una del tuo colore con sport pack e non mi hanno esaltato più di tanto, stesso discorso per le calotte degli specchietti le puoi mettere ma anche no praticamente non staccano.
 
ahahahahah hai pienamente ragione! poi per le calotte nulla da dire, proprio una cagata su sto colore, cioè non si notano nemmeno! avevo intenzione di wrappare tetto e spoiler e farli nero lucidi, tu che dici? per quanto riguarda l'assetto della macchina, non ti sembra un po tanto alta? forse ho sempre e solo visto pack sport con i 18 e mai senza.... mah....
 
Premesso che il tuo colore non dispiace del tutto, avrei preferito il grigio quello più scuro (lo ha mio padre)
Tetto e spoiler nero non li farei per quanto riguarda l'altezza dello sport pack e' uguale a quella che non ha sport pack cambia solo leggermente la rigidezza.
la differenza del cerchio fra 17 e 18 e' uguale all'esterno a livello di ingombri (stesso rotolamento, stesso raggio fino alla fine del pneumatico) il 18 lo vedi solo più pieno dentro rispetto al 17.
il cerchio che vuoi prendere a mio avviso e da vecchi ( lo ha mio padre) come mai non vuoi mantenere i 18? Son rovinati?
detto questo
Fanculo all'avarizia prendi subito le minigonne ed i turbina da 17 e se ci stanno male i fari fatti rimontare i tuoi :D
 
Eeee lo so anche a me quel grigio un po più scuro piace da matti, ma sull'usato, contando che preferivo certi optional ad un determinato tipo di colore, non c'e molta scelta. Le minigonne saranno l'acquisto immediato subito dopo il my port e il tom tom!
Per quanto riguarda i cerchi, non mantengo i 18" per un fatto puramente di precauzione, cioè ho una fottutissima paura di rovinarli con il sale e la miriade di pietroline nelle quali incomberemo ogni inverno, poi può essere una paura infondata, ma i 18 che ha ora la macchina sono stranemente perfettissimi! non hanno nemmeno un microsegno! e mi scoglionerebbe rovinarli... :fragend013:
 
Se monti la my port non ti scordare di fare upgrade della centralina altrimenti il tom tom 2 bluandme non si allinea col menù CAR, se hai l'ultima centralina e dovresti averla essendo 2011 te la puoi aggiornare da solo tramite USB altrimenti deve provvedere il conce.
 
Si Si mi ricordo grazie mille! (sei stato personalmente tu a darmi tutte le dritte del caso:: Abbraccio :.) ho cercato il cassettino in demolizione, ma nada.... dovrei andare al motorvillage giusto?
 
Vedi se trovi almeno la my port che da sola costa/costava un 60ino nuova
la my port e' uguale per tutte le macchine fiat.
 
E arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! è favolosa!!! ***** va fortissimo ahahahah:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Foto, foto, foto. :D