Consiglio acquisto Giulietta 2.0 150cv QVline usata

@dario1973 Yes
@Cristian78 credo che spenderò ancora di più.. intorno ai 700/750 euro :eek:

@dario1973 avevo sentito parlare del programma "selected4u" però dal sito ufficiale Alfa pare che il concessionario (ufficiale) a cui mi sto rivolgendo non sia convenzionato purtroppo :confused: chiederò meglio! Grazie per la dritta ;)

@VURT ottimo! Pensavo di più! Sicuramente è una cosa che farò perché ho intenzione di tenerla come fosse mia figlia Ahah

@Gibrus come dicevo al buon Dario sebbene sia una concessionaria ufficiale, dal sito sembra non applichino questo genere di promozioni. Però se ti interessa conosco una concessionaria molto professionale che applica il programma. Si chiama "Bossoni auto" e si trova a Cremona e Brescia. Dal sito puoi vedere le auto e ne hanno molte! Prova a dare un'occhiata!

Mi è sorto il dubbio che l'auto abbia solo il kit di gonfiaggio pneumatici. Se volessi un ruotino, avendo i cerchi da 18, anche un 17 pollici può andare? L'ideale ovviamente sarebbe una bella ruota di scorta ma non sono sicurissimo che ci sia sufficiente spazio. Voi che ne sapete di più, credete ci stia la ruota? Ed eventualmente dove consigliate di acquistare il ruotino?
Il ruotino è disponibile solo 17".