CONSIGLIO ACQUISTO GIULIETTA 2.0 JTDm da 140 CV -- USATA--

SONY84

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2012
26
1
4
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Motore
NIENTE
Salve a tutti, vi spiego in breve la mia situazione.

Ho da 6 mesi una Mito 105 cv [FONT=Arial, Helvetica Neue, Helvetica, Nimbus Sans L, Liberation Sans, sans-serif]Distintive e percorrevo circa 30 km al giorno x lavoro.

Da dicembre mi hanno spostato e faccio circa 440 km ogni 6 giorni, cosi mio Padre è andato in concessionaria e gli hanno detto che non mi conviene ridarla indietro, volendo però me la valutano 12000 euro (percorsi fin'adesso 5700 km e pagata 18650) e secondo loro me la devo tenete x 2 anni.

Secondo voi quanto costa adesso una Giulietta usata 2,0?

soprattutto come va? spinge bene? perché la mito che ho lascia un po a desiderare. grazie x le risposte.

[/FONT]

Salve a tutti, vi spiego in breve la mia situazione.

Ho da 6 mesi una Mito 105 cv Distintive e percorrevo circa 30 km al giorno x lavoro.

Da dicembre mi hanno spostato e faccio circa 440 km ogni 6 giorni, cosi mio Padre è andato in concessionaria e gli hanno detto che non mi conviene ridarla indietro, volendo però me la valutano 12000 euro (percorsi fin'adesso 5700 km e pagata 18650) e secondo loro me la devo tenete x 2 anni.

Secondo voi quanto costa adesso una Giulietta usata 2,0?

soprattutto come va? spinge bene? perché la mito che ho lascia un po a desiderare. grazie x le risposte.

La versione 140cv è una bomba nel misto, prendila ad occhi chiusi.
Costa quanto una 105cv diesel, perchè il mercato dei 2.0 in Italia è crollato vertiginosamente.
Piuttosto valuta di vendere la Mito ad un privato

grazie mille x la risposta.

A metà settimana vado in concessionaria e vedo quello che mi dicono, comunque più o meno stiamo sui 17000? o qualcosa in più?

ho fatto i conti e percorro 30000 km l'anno e sta 105 a benzina beve come una dannata.

- Informazione Pubblicitaria -
Con quel kilometraggio è d'obbligo un Diesel, per le quotazioni ti suggerisco di vedere su autoscout24.it, si trovano delle interessantissime km0 importate e ottime 2.0 140cv usate.
Per comprare la mia km0 import ho fatto 300km però ho risparmiato circa 2500€ rispetto al nuovo.

Mettendo la mito in vendita su quel sito non mi pare una buona idea, perché i km aumentano giorno dopo giorno, addirittura in concessionaria mi hanno detto di ripassare perché avevano da fare, o meglio avrei dovuto aspettare almeno 1 ora, pazzesco!! Gli ho detto si come no aspetto giusto il tempo che dici tu, ma per piacere. Una domanda : ma la 1.6 ce l ha il turbo? Comunque soneo sempre orientato per il 2,0 diesel. Grazie per l offerte che mi hai indicato. Comunque mi hanno detto in concessionaria che si trovano con facilità.

Mettendo la mito in vendita su quel sito non mi pare una buona idea, perché i km aumentano giorno dopo giorno, addirittura in concessionaria mi hanno detto di ripassare perché avevano da fare, o meglio avrei dovuto aspettare almeno 1 ora, pazzesco!! Gli ho detto si come no aspetto giusto il tempo che dici tu, ma per piacere. Una domanda : ma la 1.6 ce l ha il turbo? Comunque soneo sempre orientato per il 2,0 diesel. Grazie per l offerte che mi hai indicato. Comunque mi hanno detto in concessionaria che si trovano con facilità.

Si certo, tutti i motori della Giulietta hanno il turbo :)

X