Consiglio acquisto giulietta qv

Frizione sui 140 k km in su, poi dipende da chi l'ha usata.
Fatti abbassare il prezzo e fai la distribuzione subito da un concessionario Alfa li sul posto. 10 anni e 10k euro. Insomma.
Buona giornata
 
Frizione sui 140 k km in su, poi dipende da chi l'ha usata.
Fatti abbassare il prezzo e fai la distribuzione subito da un concessionario Alfa li sul posto. 10 anni e 10k euro. Insomma.
Buona giornata
Purtoppo ci ho provato ma meno di così non scende... aspetterò un po per vedere se nel frattempo esce qualche nuova offerta
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Chissà quanto vale la mia che di km ne ha 31 mila :) (2015)
 
Chissà quanto vale la mia che di km ne ha 31 mila :) (2015)
ma principalmente quelle su autoscuot sono lì da mesi perché hanno prezzi assurdi, ogni tanto quelle prezzate giuste arrivano, il problema è che dopo due giorni sono vendute.
Ieri avevo trovato un 2012 tenuta perfettamente con 55mila km originali a 11 500 euro, venduta dopo un giorno...
 
Be ovviamente se si trovano a meno uno la vede e la prende … subito se invece non si trovano vanno via anche a prezzi più alti più fissarsi su prezzo meglio sulle condizioni generali se spendo di più ma non devo fare niente e non ho problemi e un buon acquisto.. se spendo meno ma devo mettere mano alla fine spendi anche di più del risparmio acquisto.. e comunque in linea di massima chi ha auto messa bene difficile che le svenda e scende di prezzo
 
Tenetele che tra qualche anno o prezzi salgono!!
Beh per ora la tengo di certo perché non ho trovato un'altra "auto del cuore". La Giulia mi piace, ma è troppo grande, puoi immaginare cosa posso pensare della Stelvio (ma in genere i SUV non fanno per me) 🤣 . Sono bellissime entrambi eh, ma la dimensione giusta è proprio la Giulietta, vedremo che produrrà Stellantis in futuro...
 
Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovare -e anche a comprare- la giulietta qv perfetta per le mie esigenze!
Non sono molto pratico con il forum, quindi chiedo ai più navigati ed esperti se è meglio aprire una nuova discussione dove possa presentarla o continuare qui.
Ho molti dubbi e incertezze e anche tante idee per upgrade futuri che vorrei condividere...
sono veramente entusiasta!
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Aprine un'altra e metti il link qua ;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao apri e un'altra ma nella sezione giusta, Giulietta garage e la presenti con foto e allestimento, più tutto quello che vuoi farci sapere/vedere.
Buona serata