La bilancia pende da quella parte infatti ....se poi non sbaglio i paraurti sono stati verniciati come il seconda serie. La parte bassa non dovrebbe essere nera?Questa più che un ''auto d'epoca è una usata molto vissuta che è stata poi fermata....visti i furiosi prezzi attuali e le incognite farei ciaone
Nella prima serie sìLa bilancia pende da quella parte infatti ....se poi non sbaglio i paraurti sono stati verniciati come il seconda serie. La parte bassa non dovrebbe essere nera?
E dopo questa conferma, a maggior ragione, ho deciso di declinare l'acquisto. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato in questi tre giorni. Siete stati di grande aiuto. Buona serata e buona continuazione con le vostre Alfa Romeo!!!!! Ciao, Paolo.Nella prima serie sì
Ovviamente va vista dal vivo e capisco la tua incertezza sui km.Ciao, per i fregi concordo sul fatto che manchino ma non mi pongo il problema. In molti i fregi li fanno togliere all'acquisto della vettura e io, nel caso l'acquistassi, sicuramente li farei porre nuovamente. La plancia ha una cover che va sicuramente rimossa perché a me personalmente non piace affatto. Per i cerchi se leggi nei miei post precedenti ho scritto che ci sono anche i 4 originali a corredo. Quindi per il CRS non vedo grossi problemi.
Complimenti. Decisamente meglio.E alla fine ho preso questa,
2.0TS, grazie.Complimenti. Decisamente meglio.
Motore ?
Manuale ed i cerchi in effetti non sono originali. Pagata meno di quanto richiesto in origine. Già iscritta RIAR.Ciao, ma il prezzo è 11.500€? Questa mi sembra una seconda serie ed i cerchi non sono i suoi. Capote manuale o elettrica?