Consiglio acquisto GTV Spider 2.0TS

Questa più che un ''auto d'epoca è una usata molto vissuta che è stata poi fermata....visti i furiosi prezzi attuali e le incognite farei ciaone

Questa più che un ''auto d'epoca è una usata molto vissuta che è stata poi fermata....visti i furiosi prezzi attuali e le incognite farei ciaone
La bilancia pende da quella parte infatti ....se poi non sbaglio i paraurti sono stati verniciati come il seconda serie. La parte bassa non dovrebbe essere nera?

• Like
Reactions: gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
Nella prima serie sì
E dopo questa conferma, a maggior ragione, ho deciso di declinare l'acquisto. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato in questi tre giorni. Siete stati di grande aiuto. Buona serata e buona continuazione con le vostre Alfa Romeo!!!!! Ciao, Paolo.

• Like
Reactions: None e gigetto2
E alla fine ho preso questa, 😊

Allegati

• IMG-20241214-WA0046.jpg
    IMG-20241214-WA0046.jpg
    273.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG-20241214-WA0022.jpg
    IMG-20241214-WA0022.jpg
    248.2 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG-20241214-WA0023.jpg
    IMG-20241214-WA0023.jpg
    266.9 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMG-20241214-WA0024.jpg
    IMG-20241214-WA0024.jpg
    198.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG-20241214-WA0019.jpg
    IMG-20241214-WA0019.jpg
    196.8 KB · Visualizzazioni: 25
Ciao, per i fregi concordo sul fatto che manchino ma non mi pongo il problema. In molti i fregi li fanno togliere all'acquisto della vettura e io, nel caso l'acquistassi, sicuramente li farei porre nuovamente. La plancia ha una cover che va sicuramente rimossa perché a me personalmente non piace affatto. Per i cerchi se leggi nei miei post precedenti ho scritto che ci sono anche i 4 originali a corredo. Quindi per il CRS non vedo grossi problemi.
Ovviamente va vista dal vivo e capisco la tua incertezza sui km.
Se fossero fatti bene i lavori alla fine potrebbero essere accettabili se il prezzo è buono.
L estetica è fondamentale su un mezzo simile: i cerchi sono brutti e controlla che i suoi non siano storti.
Fatto quello sentirei un meccanico per la perdita d olio e quantificherei il lavoro da mettere sul tavolo.
Il colore è bello, la macchina è invecchiata bene, la versione apprezzabile e da brava spider alfa è probabile che aumenterà un po’ il valore.
Poi giri la chiave e vai. Altri lavori che ti capiteranno li farai nel tempo.

• Like
Reactions: Paolo#67
Ciao, ma il prezzo è 11.500€? Questa mi sembra una seconda serie ed i cerchi non sono i suoi. Capote manuale o elettrica?

Ciao, ma il prezzo è 11.500€? Questa mi sembra una seconda serie ed i cerchi non sono i suoi. Capote manuale o elettrica?
Manuale ed i cerchi in effetti non sono originali. Pagata meno di quanto richiesto in origine. Già iscritta RIAR.

• Like
Reactions: None
X