Consiglio acquisto sprint/veloce

Se non vuoi fare extra budget per la veloce , comunque , i vetri oscurati e cerchi da 19 sono comunque due optional che anche dopo L acquisto puoi perfezionare comprando i cerchi ( e magari i 18 originali li tieni per le invernali) e fai pellicolare i vetri post

si, lo avevo pensato.
non so quale altro accessorio mi potrebbe mancare non prendendo la veloce

si, lo avevo pensato.
non so quale altro accessorio mi potrebbe mancare non prendendo la veloce
Le palette al volante? Ci sono?
Se non ci fossero, ti posso garantire che sono semplicemente spettacolari nell'uso (al di là del discorso estetico) stradale misto, tanto più in quello cittadino

- Informazione Pubblicitaria -
In realtà mi hanno preventivato una sprint con pack performance, dovrebbe avere pinze freno rosse e palette al volante

• Like
Reactions: Ale1975
ragazzi ancora 2 domande :
1) ma il pulsante per la chiusura automatica del portellone e’ presente sulla veloce ? O anche lì con qualche pack
2) nelle versioni con “vetri oscurati”, la parte oscurata sono solo i finestrini posteriori o anche vetro portellone?
Grazie ancora

1) ma il pulsante per la chiusura automatica del portellone e’ presente sulla veloce ? O anche lì con qualche pack
2) nelle versioni con “vetri oscurati”, la parte oscurata sono solo i finestrini posteriori o anche vetro portellone?
Grazie ancora
1) si è presente sulla veloce
2) si sulla veloce

2) finestrini posteriori e anche il vetro del portellone

Grazie ancora

In realtà ce ne sono ben 2.
1 all'estrema destra del portellone, in bella vista, con i relativi simboli, e un'altro attaccato a quello di apertura (subito a destra) e con quetso ho scoperto che si chiude la macchina ED ANCHE gli specchietti che invece normalmente sulla mia non si chiudono con il pulsante a destra.

Buongiorno ragazzi
Scusate, ancora una domanda (come al solito )
Sul Fattore estetico tra sprint e veloce (oltre ai cerchi) cosa cambia ?
Ho chiamato call center per sapere se i vetri scuri fossero presenti anche sulla sprint e mi ha confermato di sì.
Quindi non capisco oltre ai cerchi quali siano le differenze

X