Consiglio acquisto sprint/veloce

Buongiorno ragazzi
Scusate, ancora una domanda (come al solito )
Sul Fattore estetico tra sprint e veloce (oltre ai cerchi) cosa cambia ?
Ho chiamato call center per sapere se i vetri scuri fossero presenti anche sulla sprint e mi ha confermato di sì.
Quindi non capisco oltre ai cerchi quali siano le differenze
Cambiano le finiture in plastica lucida dei passaruota sulla veloce rispetto a plastica groffata su sprint , cambia il “texture” della mascherina anteriore , e cambiano mi pare i rivestimenti dei sedili
Inoltre , se non è cambiato , la veloce ha di serie le palette al volante

sono arrivato ad un bivio :
- Mi hanno proposto una ti con pack premium harman e pack techno disponibile subito al prezzo di 41,7
- oppure una veloce in arrivo a fine aprile al prezzo di 41,9

Non so che fare

- Informazione Pubblicitaria -
- Mi hanno proposto una ti con pack premium harman e pack techno disponibile subito al prezzo di 41,7

Non so che fare
I colori sono entrambi uguali?

Altrimenti dovrei andare sulla sprint e inserir cerchi 19 e pach techno (portellone hands free e’ una cosa che mi piacerebbe avere )
Quindi dal bivio delle 2 diventano 3 🤦🏻‍♂️
Sono totalmente indeciso e devo decidere entro lunedì

Non so che fare
Veloce , senza pensarci
A lui hanno preventivato una sprint + pack performance da come leggo, quindi troverebbe le palette anche nella sua
Ok, certo… ma mi sembrava si volessero sapere le differenze fra le due come allestimenti di partenza

Si, vero
Poi nella scelta mi si inserisce nella mia mente anche sprint ( visto che ora è ben accessoriata )

Veloce senza dubbi.
Poi, vuoi mettere la scritta "Veloce" sui parafanghi ????
Non vi nascondo che è stato uno dei motivi per aver acquistato questo allestimento :D

• Like
Reactions: andrea1 e Loris
X