Consiglio acquisto sprint/veloce

Ragazzi scusate la rottura di scatole, ma sulla veloce non vedo da nessuna parte che il portellone posteriore si chiude con pulsante, mi sembra sia tutto nel pacchetto techno, o sbaglio ?
Non vorrei ordinare la veloce e non avere il pulsante

Tutte le vetture con portellone elettrico ce l'hanno.

Scusa non ho capito!
Se ordino il modello veloce senza alcun pacchetto, il portellone posteriore come lo chiudo ?

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa non ho capito!
Se ordino il modello veloce senza alcun pacchetto, il portellone posteriore come lo chiudo ?

Come ho scritto prima, ti pare che non ci sia un pulsante per la chiusura del portellone?

Semmai ci sono stati dubbi sull'HandFree ovvero dare il "calcio" sotto la macchina per aprire il portellone (anche per chiuderlo, con la stessa manovra) con un piede se hai le mani occupate.

Ma va da sè che se c'è il portellone elettrico, ovviamente c'è un pulsante per chiuderlo....

• Like
Reactions: Louis 63
Ok scusami
Non sapevo se ci fosse o no il portellone elettico, non leggendo da nessuna parte mi era venuto il dubbio fosse con chiusura classica manuale,
Tutto qui

Ciao ragazzi
Scusate, mi hanno proposto una ti con pach performance e pack techno .
Significa che il portellone posteriore e’ elettrico ?

E chiederglielo a lui ? Magari è stato acquistato come optional, magari non c'era come optional...chi se lo ricorda....
Non è più veloce chiederlo a colui che ti sta proponendo la vettura ?

Ciao Ragazzi
Dopo aver deciso la tipologia di motore (grazie anche ai vostri consigli), sono alle prese con la scelta dell'allestimento.
Ovviamente la versione "veloce" sarebbe il top, ma costa ben 5000€ in più (circa) rispetto alla "sprint".
tra le due differenze le cose che più mi dispiace rinunciare sono: cerchi da 19 e vetri oscurati.
Avrei bisogno di avere delle delucidazioni:
1) i cerchi sprint sono completamente grigi oppure quelli neri/grigio bicolore come quelli della ti? (sul configuratore alfa mi da un nero diamantato lucido e non capisco che significa)
2) su alcuni pdf ho letto che la versione sprint ha anche di serie i vetri oscurati, cosa che nel configuratore non vedo; quindi li ha o non li ha?
mi hanno proposto una versione sprint con pack performance...
buonasera se non sbaglio nel modello my24 vetri oscurati sono di serie

X