Consiglio acquisto sprint/veloce

Comunque, visto che molto probabilmente dovrò tenere l’auto così, secondo te/voi, potrei montarlo in officina senza perdere la garanzia ? E sapere per caso quanto verrebbe a costare ?
Il fatto che tu possa montarlo after non penso sia precluso: l'unica cosa che dubito è che questa operazione venga fatta da Alfa Romeo. Comunque chiedere non costa nulla visto il non indifferente disagio che stai patendo
 
assolutamente si, proverò a chiedere, sperando ci sia una soluzione.
Il problema è che: non sto riuscendo a trovare qualcosa per dimostrare che il portellone automatico è di serie nella veloce
 
assolutamente si, proverò a chiedere, sperando ci sia una soluzione.
Il problema è che: non sto riuscendo a trovare qualcosa per dimostrare che il portellone automatico è di serie nella veloce
Allora Andrea sono andato a controllare: effettivamente per avere il portellone elettrico oggi sulla Veloce (codice JRC) devi opzionare anche il pack techno da Euro 2000,00 che ti offre anche insieme l'hands free (codice JK2) oltre altri optional. L'unica versione che lo ha di serie è la Tributo italiano. Mi dispiace doverti dare questa notizia ma rispetto al passato oggi le cose sono cambiate

Screenshot 2024-04-30 alle 23.04.25.png
 
Innanzitutto ti ringrazio per queste info
Ma secondo te sono cambiate già da quest’anno ? Tieni conto che io ho ordinato l’auto a febbraio
Che rabbia, ho atteso tanto per avere un portellone senza pulsante!!
 
Innanzitutto ti ringrazio per queste info
Ma secondo te sono cambiate già da quest’anno ? Tieni conto che io ho ordinato l’auto a febbraio
Che rabbia, ho atteso tanto per avere un portellone senza pulsante!!
Sono a listino dal 16/02/2024
Ps. ti metto anche il pdf

Screenshot 2024-04-30 alle 23.20.59.png
 

Allegati

  • listinoartonalemy24del16febbraio2024-65d4b01164098.pdf
    482.1 KB · Visualizzazioni: 24
Grazie mille
Ho notato anch’io ora…
Perfetto …41 mila € per un’auto con portellone a mano!
Ovviamente la colpa è mia
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Grazie mille
Ho notato anch’io ora…
Perfetto …41 mila € per un’auto con portellone a mano!
Ovviamente la colpa è mia
Diciamo che anche il tuo venditore poteva essere più chiaro sul presupposto sapesse che per te era rilevante avere tale opzione.
Mi dispiace tanto Andrea
 
Grazie mille Louis, grazie veramente di cuore, sei gentilissimo
Almeno alfa Romeo qualcosa di buono ce l’ha …questo club!
 
  • Like
Reactions: Louis 63
aggiornamenti...
nulla da fare, il venditore mi ha detto che il portellone automatico di "serie" era incluso lo scorso anno fino ad ottobre!
Ahime' non ho prove, non ho nulla per poter dimostrare il contrario.
non si può montare e quindi....Tonale VELOCE senza il portellone automatico!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aggiornamenti...
nulla da fare, il venditore mi ha detto che il portellone automatico di "serie" era incluso lo scorso anno fino ad ottobre!
Ahime' non ho prove, non ho nulla per poter dimostrare il contrario.
non si può montare e quindi....Tonale VELOCE senza il portellone automatico!!
Purtroppo Andrea è quello che ti avevo anticipato. Per la Veloce oggi è necessario acquistare il pack da 2000 euro :confused:
L'unica versione ad averlo di serie è la Tributo
C'è una cosa che non mi torna: il tuo venditore parla di ottobre 2023 ma dice una cosa inesatta: questa cosa è venuta fuori nel gennaio/febbraio 2024 con la presentazione al pubblico della Tributo