Consiglio acquisto usato

TheAmb

Nuovo Alfista
14 Agosto 2017
2
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3
Buongiorno,
da rivenditore auto usate ho visto una Alfa mito del primo semestre 2015 , aziendale e con 56000 km , bianca motorizzazione 1.3 diesel, allestimento interno distinctive con comandi al volante, schermo touch (credo no navigatore) sedili bicolore Ecc..

Cosa mi consigliate di controllare?

L' auto prima della consegna verrebbe comunque controllata dal concessionario in modo da non dover effettuare nessuna manutenzione nei successivi 30000 km.
 
Buongiorno,
da rivenditore auto usate ho visto una Alfa mito del primo semestre 2015 , aziendale e con 56000 km , bianca motorizzazione 1.3 diesel, allestimento interno distinctive con comandi al volante, schermo touch (credo no navigatore) sedili bicolore Ecc..

Cosa mi consigliate di controllare?

L' auto prima della consegna verrebbe comunque controllata dal concessionario in modo da non dover effettuare nessuna manutenzione nei successivi 30000 km.


che non abbia subito incidenti.

Devono darti comunque la garanzia per 12 mesi.

I km sono ottimi e sono sicuramente i suoi in 2 anni.
 
Controlla i chilometri o con la targa andando in un concessionario ufficiale o con le app dedicate
 
Buongiorno,
da rivenditore auto usate ho visto una Alfa mito del primo semestre 2015 , aziendale e con 56000 km , bianca motorizzazione 1.3 diesel, allestimento interno distinctive con comandi al volante, schermo touch (credo no navigatore) sedili bicolore Ecc..

Cosa mi consigliate di controllare?

L' auto prima della consegna verrebbe comunque controllata dal concessionario in modo da non dover effettuare nessuna manutenzione nei successivi 30000 km.
Io ce l'ho da gennaio 2014. In genere non hanno problemi, a 60000 deve fare il secondo tagliando, va che è una meraviglia e non consuma niente.
Aziendale che vuol dire?


Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app
 
Che è stata usata da un'azienda non da un privato per fini legati al lavoro. È una categoria di auto (come scegliere una km0 ecc...), risparmi ma chiaramente te la prendi come sta non puoi scegliere colori ecc..

Come si fa a verificare che non abbia fatto incidenti? Anche se dubito proprio in quanto aziendale non l'avrebbero riparata prima di venderla, sono più cose da privato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che è stata usata da un'azienda non da un privato per fini legati al lavoro. È una categoria di auto (come scegliere una km0 ecc...), risparmi ma chiaramente te la prendi come sta non puoi scegliere colori ecc..

Come si fa a verificare che non abbia fatto incidenti? Anche se dubito proprio in quanto aziendale non l'avrebbero riparata prima di venderla, sono più cose da privato
Beh, grazie della spiegazione dettagliata ma evidentemente non hai capito il senso della mia domanda. Certo che è usata da un azienda, ma il termine è un po' "inflazionato" (chi è questa azienda?) ci sono aziende e aziende. In ogni caso le aziende rimettono a nuovo ogni vettura prima di alienarla in quanto di solito è sempre compreso nei pacchetti assicurativi che stipulano.
Te lo dico per esperienza diretta.


Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app