Consiglio acquisto usato

Caspita come facevi a saperlo??
Hi appena fatto una verifica dal telaio con CARFAX e la vettura risulta immatricolata in Spagna😅😅😅
Ma di fatto sici che in Spagna non ci è mai stata?
Dal report la macchina risulta immatricolata il 30/12/2021 e importata in Italia il 09/06/2022. Lo stesso giorno risulta radiata in Spagna...
Come volevasi dimostrare. Parliamo della km0? Be in questo caso la vettura ha già 2 intestazioni, fca Spagna e il concessionario italiano,il perché e’ presto detto: in tal caso fca ha richiesto il bonifico prima di inviare là vetture, mentre i concessionari con grossi numeri ottengono le vetture da esporre e poi saldano una volta venduta intestando al cliente che diventa primo intestatario italiano. Le vetture non si muovono dai piazzali, ma lo fanno i bonifici e i coc. Alcune vetture arrivano con numero d’ ordine e nome del nuovo proprietario italiano. In alcuni casi sono addirittura già configurate italia come stato , a livello di portatarga, lingua e lum
 
Caspita come facevi a saperlo??
Hi appena fatto una verifica dal telaio con CARFAX e la vettura risulta immatricolata in Spagna😅😅😅
Ma di fatto sici che in Spagna non ci è mai stata?
Dal report la macchina risulta immatricolata il 30/12/2021 e importata in Italia il 09/06/2022. Lo stesso giorno risulta radiata in Spagna...
Sono giri sospetti secondo me...
 
Sono giri sospetti secondo me...
Ecco secondo te, sono normali politiche commerciali che fanno più o meno, in modo simile tutti i produttori. Piuttosto non si hanno certezze con vetture di provenienza estera ma chilometrare, ve e che vada sono ex noleggio
 
Si credo anch'io che i giri strani siano sulle vetture chilometraggio, diciamo che mi tranquillizza il fatto che @veloce86 avesse già previsto tutto prima ancora che io facessi il report mi tranquillizza sul fatto che siano pratiche comuni.
Adesso aspetto di capire dal conce che tassi mi applicherebbe sul finanziamento e soprtattutto se mi vuole vincolare con l'assicurazione e ciò che questo comporta....
 
Alla fine il prezzo promozionale era vincolato ad un pagamento a rate di €450 per 36 mesi previo anticipo di €20000 ma passati i 3 anni la vettura andava sostituita, un NLT praticamente...il conce ha detto che il loro scopo è fidelizzare il cliente così ogni 36 mesi cambia auto....
Io invece che cerco un auto bella per comprarla e tenerla quanto mi pare evidentemente non sono al passo coi tempi..
Ho guardato altrove ma quasi tutte le Stelvio che ho visto sono ex Leasys che i concessionari acquistano all'asta...
E se non sbaglio più di qualcuno consiglia di stare alla larga da vetture ex NLT, cosa che istintivamente viene da fare anche a me...
 
  • Like
Reactions: kormrider
se non sbaglio più di qualcuno consiglia di stare alla larga da vetture ex NLT, cosa che istintivamente viene da fare anche a me...
diciamo che tendenzialmente un auto in noleggio viene maltrattata assai di più di una di proprietà...
il top come sempre è privato uni proprietario
 
si anche secondo me..ho notato che cmq sono tutte vetture che fanno circa 20 mila km all'anno perché chi le noleggia sa già che le terrà al massimo 3/4 anni.. credo invece che chi compra un benzina (a prescindere che possa vendere la macchina anche dopo poco tempo per qualsiasi motivo) difficilmente faccia quelle percorrenze..
 
Alla fine il prezzo promozionale era vincolato ad un pagamento a rate di €450 per 36 mesi previo anticipo di €20000 ma passati i 3 anni la vettura andava sostituita, un NLT praticamente...il conce ha detto che il loro scopo è fidelizzare il cliente così ogni 36 mesi cambia auto....
Io invece che cerco un auto bella per comprarla e tenerla quanto mi pare evidentemente non sono al passo coi tempi..
Ho guardato altrove ma quasi tutte le Stelvio che ho visto sono ex Leasys che i concessionari acquistano all'asta...
E se non sbaglio più di qualcuno consiglia di stare alla larga da vetture ex NLT, cosa che istintivamente viene da fare anche a me...
Comprala e basta, possibilmente nuova e non farti fregare dalle finanziarie.
 
  • Like
Reactions: paul254
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si avevo già fatto il Coupon per farla qui ma non hanno trattato il prezzo.
 

Allegati

  • Img_2023_06_12_23_28_08~2.jpeg
    Img_2023_06_12_23_28_08~2.jpeg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 57