Consiglio acquisto

scimius93

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2018
13
9
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.. Avrei da farvi una domanda. Ha senso acquistare una Giulietta qv di fine 2011 con già 104k km? Premetto che l'auto è tenuta molto bene e come lavoretti ci sarebbe da fare solo la cinghia di distribuzione e cambiare le gomme. Viene venduto a 9500 eur, è un acquisto sensato secondo voi? Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto! Se l’auro è stata trattata bene e tagliandata scrupolosamente allora non vedo il problema.
 
Bhe sicuramente se riesci a scendere magari di un millino se è tenuta bene è un acquisto sensatissimo
 
Bhe sicuramente se riesci a scendere magari di un millino se è tenuta bene è un acquisto sensatissimo

Millino credo di no, sui 500 si può sperare.. Almeno ci esce quasi il primo bollo :D Sulla spesa della cinghia e del cambio gomme intorno a che cifra stiamo più o meno?
 
Io ho appena preso una QV del 2011 con 117.000 km, unico proprietario, tutti tagliandi Alfa certificati e verificati, pagata 11 mila, pompa acqua e distribuzione fatta.

Come spesa ulteriore hai circa 950 € di passaggio di proprietà, circa 800 € per tagliando + distribuzione + pompa acqua ed altri 5 - 600 € per le gomme (18" estive).

Da parte mia posso dirti che la mia, ad oggi con 119.000 km, è davvero perfetta in tutto per cui non preoccuparti del chilometraggio.
 
  • Like
Reactions: scimius93
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho appena preso una QV del 2011 con 117.000 km, unico proprietario, tutti tagliandi Alfa certificati e verificati, pagata 11 mila, pompa acqua e distribuzione fatta.

Come spesa ulteriore hai circa 950 € di passaggio di proprietà, circa 800 € per tagliando + distribuzione + pompa acqua ed altri 5 - 600 € per le gomme (18" estive).

Da parte mia posso dirti che la mia, ad oggi con 119.000 km, è davvero perfetta in tutto per cui non preoccuparti del chilometraggio.

Aaaaah che bello leggere questi messaggi :rolleyes: Mi è bastato guidarla per 5 minuti per capire che doveva assolutamente essere mia :D Arrivo da una Hiunday Getz 1.1, quindi capite tutte le emozioni che mi ha trasmesso la Quadrigoglio :D