Consiglio acquisto

Gigi totano

Nuovo Alfista
26 Marzo 2018
4
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2200 210 cv
Altre Auto
Audi A4
Un saluto a tutti Vorrei diventare un frequentatore del forum se acquisterò lalStelvio.... Sono in trattativa per l'acquisto di uuna executive 210cv km 0 immatricolata 29/12/2017 blu Montecarlo, con cerchi da 19 interni in pelle sedili elettrici, modanature alluminio, e altri accessori per un listino di 61500 e proposta a 49000. Ritiro della mia Audi A4 avant advanced del 2009 con 90000 km per 10500€. Che ne dite? È da prendere? L'auto è stupenda...
 
L’offerta mi pare buona ma, se hai qualche genere di convenzione, non lontana da quanto potresti spuntare sul nuovo (ordinato).
Non hai specificato se ha le palette, che sarebbero veramente un accessorio da avere. Se le ha è un elemento molto positivo.
L’unica cosa da valutare è che quelle immatricolate in quel periodo verosimilmente hanno hardware dell’infotainment aggiornato ma non sono dotate di carplay/android auto, e non ci sono certezze sulla possibilità di aggjornamento.
Valuta tu quanto la cosa sia importante per te ma se lo fosse sarebbe il caso di orientarsi sul nuovo (o su un km 0 più recente)
 
L'offerta è buona e se colore e configurazione ti soddisfano, la pronta consegna potrebbe surclassare in interesse AA/CP. Le palette al volante (a mio parere irrinunciabili) le ha?
P.S. a noi vieni a dire che è stupenda??? :D:D:D
In bocca al lupo e ti aspettiamo presto a bordo di Stelvio!;)
 
Lo sconto e' superiore al 20% e la vvalutazione dell'usato è circa 2000€ superiore alla valutazione di quattroruote. Sul nuovo da ordinare non piu di 14% di sconto. Certo non ho capito se ha applicazione per android ed apple ma alla fine.... L'auto di quel colore mi piace molto cosi i cerchi. Ci sono le palette chiaramente.... Non impazzisco per sedili in pelle ma ci sono. Insomma, mi sembra una buona occasione eela tentazione è tanta....
 
Lo sconto e' superiore al 20% e la vvalutazione dell'usato è circa 2000€ superiore alla valutazione di quattroruote. Sul nuovo da ordinare non piu di 14% di sconto. Certo non ho capito se ha applicazione per android ed apple ma alla fine.... L'auto di quel colore mi piace molto cosi i cerchi. Ci sono le palette chiaramente.... Non impazzisco per sedili in pelle ma ci sono. Insomma, mi sembra una buona occasione eela tentazione è tanta....
Fidati che i sedili in pelle sono comodissimi! Per il resto c’è tutto... io la prenderei a occhi chiusi!
 
Mi sembra nel complesso un ottimo affare. Non me la farei scappare!
 
Benvenuto. Offerta da non perdere
 
Be direi che la scontistica su un km 0 di fine anno sui 10 11 mila euro ci sta in meno, se la macchina ti piace così com’è configurata e visti i 10500 di valutazione dell’audi di 9 anni direi proprio da prendere al volo!
 
Bella macchina. Ottimo sconto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tentazione aumenta di ora in ora.... Anche a me sembra un buon affare per cui mi lascero' tentare...