Consiglio acquisto

Juuza80

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2020
3
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTM
Salve a tutti,
sto cercando di acquistare una Giulia con la mia società per poi farmela assegnare in uso, al momento abbiamo trovato
1) 2.2 136CV Business giugno 2018 21.000km Rosso monza a €22,300
2) 2.2 210 CV Veloce Q4 Luglio 2017 48.000km Rosso monza a €26.900

Faccio circa km 15.000 anno...
voi quale scegliereste? o andreste sul benzina?
nel caso comunque la 136CV la farei mappare e aggiungere i pad al volante...

Grazie a tutti :D

enel

Alfista principiante
5 Novembre 2019
178
59
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Motore
q2
Veloce tutta la vita, non hai le conseguenze legali e assicurative della mappatura, il livello di finitura della veloce è decisamente superiore, con sedili sportivi e pelle.

Juuza80

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2020
3
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTM
ma come dotazione base, oltre a cose estetiche (cerchi, paraurti, sedili in pelle) in cosa differiscono?
siccome la scheda me la manderanno domani/dopodomani volevo capire se la differenza di prezzo è anche in altri optional...

murdoc

Alfista principiante
13 Aprile 2010
166
37
36
38
TV
SW Infot
0
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM Executive Q2
Tra le due sicuramente la Veloce, concordo.. normalmente chi compra la Veloce qualche optional lo mette, quindi tra gli accessori base della Veloce + quale plus inserito in fase di acquisto, la dotazione credo sia "assai" migliore della Business.. forse l'ACC non è presente, in quanto sulle Veloce del 2017 era un optional costoso se non erro..

Juuza80

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2020
3
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTM
Ma che voi sappiate il rosso monza è delicato come colore?
ho le foto dell'auto ed è massacrata... graffi anche dove di solito non se ne fanno (sul cofano anteriore, sul montante, vicino lo stemma del cofano posteriore)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente