Consiglio acquisto

Juuza80

Alfista principiante
13 Ottobre 2020
3
0
11
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTM
Salve a tutti,
sto cercando di acquistare una Giulia con la mia società per poi farmela assegnare in uso, al momento abbiamo trovato
1) 2.2 136CV Business giugno 2018 21.000km Rosso monza a €22,300
2) 2.2 210 CV Veloce Q4 Luglio 2017 48.000km Rosso monza a €26.900

Faccio circa km 15.000 anno...
voi quale scegliereste? o andreste sul benzina?
nel caso comunque la 136CV la farei mappare e aggiungere i pad al volante...

Grazie a tutti :D
 
Veloce tutta la vita, non hai le conseguenze legali e assicurative della mappatura, il livello di finitura della veloce è decisamente superiore, con sedili sportivi e pelle.
 
ma come dotazione base, oltre a cose estetiche (cerchi, paraurti, sedili in pelle) in cosa differiscono?
siccome la scheda me la manderanno domani/dopodomani volevo capire se la differenza di prezzo è anche in altri optional...
 
Tra le due sicuramente la Veloce, concordo.. normalmente chi compra la Veloce qualche optional lo mette, quindi tra gli accessori base della Veloce + quale plus inserito in fase di acquisto, la dotazione credo sia "assai" migliore della Business.. forse l'ACC non è presente, in quanto sulle Veloce del 2017 era un optional costoso se non erro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che voi sappiate il rosso monza è delicato come colore?
ho le foto dell'auto ed è massacrata... graffi anche dove di solito non se ne fanno (sul cofano anteriore, sul montante, vicino lo stemma del cofano posteriore)