consiglio acquisto

narghilele

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2011
2
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd q2
ciao a tutti,in primis mi scuso se ho sbagliato sezione...
ora un pò di complimenti... :p grazie a voi ho scoperto delle cosucce niente male sulla mia 147...:lol2:
arriviamo al dunque... possiedo una 147q2 150cv con impianto Bose di serie ormai da 3 anni, dopo 2 anni ho dovuto cambiare stereo perchè quello in dotazione andava avanti solo a cazzottoni :mad: finche arrivo il bel giorno in cui mi si spense nel bel mezzo della mia canzone preferita...così presi un jvc KD AVX44,ottimo stereo... unico problema l'impossibilità di collegare i comandi al volante...ora grazie alle buche del sig alemanno il mio stereo sta sfarfallando... si spenge in continuazione il frontalino e per riaccenderlo devo trovargli il giusto equilibrio...è un pò che sopporto questa situazione e visto che le buche continuano ad aumentare e fare slalom dentro roma sta diventando impossibile ho deciso di cambiare autoradio, vorrei un cosiglio su cosa aquistare, vorrei un impianto che possa permettermi di vedere dvd(che uso come bancadati mp3),che abbia un sintonizzatore tv e che magari abbia un gps,l'importante è che posso usare i comandi al volante... cosa mi consigliate?? vorrei spenderci intorno ai 500€...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao nerghilele,
da poco ho cambiato autoradio e quindi mi sono informato un bel po su quest'argomento.
autoradio come dici te con gps e antenna tv le fanno e su quella cifra son cinese, c'è una marca che si chiama eidios se non sbaglio che le produce. da quanto ho letto è valida perchè segue degli standard europei per i collaudi e su ebay le trovi facilmente.
sennò puoi comprare un'autoradio di marca rinomata (ad esempio io ho preso un clarion un din con schermo a scomparsa) e volendo ci puoi aggiungere un'antenna a parte che le vendono apposta.
se hai qualche dubbio chiedi pure