Infatti,credo non più di 100/130 mila,tenuti bene....Beh....insomma, se deve farci l'impianto GPL, credo che sia meglio se non abbia gia fatto tanti km.
Infatti,credo non più di 100/130 mila,tenuti bene....Beh....insomma, se deve farci l'impianto GPL, credo che sia meglio se non abbia gia fatto tanti km.
Preferirei la 2.0 sinceramente,per la più prontezza del motore. Ma se non dovessi trovarla,prenderei sicuramente la 105 cv appunto per il variatore di faseA mio avviso il 1.6 twin spark 120 cv a gpl, che è la motorizzazione che ho io. Anche se, se avessi trovato un 105 cv l'avrei preferita, sopratutto per il problema variatore di fase e per il costo del bollo (ognuno sa delle proprie possibilità), poi i consumi tra 105 e 120 pare siano molto simili. Versioni Diesel a mio avviso, a meno che non siano euro 4... non sono più un buon affare sul lungo termine. Queste sono considerazioni che ognuno fa anche in base a dove abita e quanto la usa.
Credo la 147 sia più pesante della 146 però...Beh , io ho il 120 cv sulla 146 ed è una libidine sto motore
Controllate bene i pesi.....la 145 sta a quasi 12 quintali....la 146?ciaoPenso anche io , la 146 pesa 975kg
Domenica ci ho pure messo le Sprintfilter diretto eliminando l'airboxCol variatore è tutta un altra cosa!la 2.0 fila via ma il motore ha gli alberi controrotanti e ha un erogazione diversa... la 1.6 120cv si difende bene,il variatore fa la differenza rispetto alla 105....ma voglio sapere cosa sono queste paure del variatore....non lo capisco proprio!è questo una delle cose belle di questo motore!e magari qualcuno si lamenta perché ci sono 8 candele....poi se fa rumore a noi non ce ne frega....a me almeno....ciao