Consiglio alfa 147 ( quale scegliere )

Col variatore è tutta un altra cosa!la 2.0 fila via ma il motore ha gli alberi controrotanti e ha un erogazione diversa... la 1.6 120cv si difende bene,il variatore fa la differenza rispetto alla 105....ma voglio sapere cosa sono queste paure del variatore....non lo capisco proprio!è questo una delle cose belle di questo motore!e magari qualcuno si lamenta perché ci sono 8 candele....poi se fa rumore a noi non ce ne frega....a me almeno....ciao
Non so,ho letto solo sul forum,e si lamentano in molti del fatto che si rompe spesso. Poi,anche se si rompesse,dobbiamo vedere per spesso cosa s'intende,e non credo nemmeno che costi cosi tanto il variatore,intorno ai 200 euro....
 
IMG_20180704_000030.jpg
la 1.6 T.S 1185kg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ricapitolando,sono veramente scoraggiato dal rapporto qualità/prezzo che mi offrono in campania,sarò costretto a virare su una grande punto,così da far restare la 147 il mio sogno mai realizzato...
 
Ultima modifica:
E cosa vuol dire?
 
Mi riferisco al rapporto qualità prezzo
 
Mi riferisco al rapporto qualità prezzo
Trovo cose del tipo 200mila km a 3mila o anche 4mila euro,auto con graffi e urti vari a 2mila euro,molte auto controllando dalla targa vengono vendute con chilometraggio dichiarato inferiore a quello reale,cose di questo tipo. Confrontando con i prezzi del nord italia non ci siamo proprio....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rocapitolando,sono veramente scoraggiato dal rapporto qualità/prezzo che mi offrono in campania,sarò costretto a virare su una grande punto,così da far restare la 147 il mio sogno mai realizzato...
?????????