consiglio alfa 147

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a tutti sto per acquistare un ALFA ROMEO - 147 2.0 T.S. GPL Distinctive 3pt. - 2003 110.000km
questi sono gli accessori
ALFA ROMEO 147 2.0 TS con impianto gpl 150 Cavalli
FULL OPTIONAL
Assetto TI (Turismo internazionale)
Cerchi in lega da 17
Interni in pelle TI
Assetto ribassatto
Fanaleria GTA
Connect Nav+
Navigatore satellitare
Telefono
Caricatore 10 CD ed impianto BOSE
Computer di bordo
Cruise control, Tettuccio apribile panoramico, Clima automatico Bizo
tutto a 7,900 euro la macchina è perfetta tenuta molto bene interni in pelle nera con tettuccio e navigatore
la cosa che mi blocca è che è un 2000 di cilindrata ma per il resto secondo voi come prezzo e accessori?

x me è ottimo.. x il consumo hai il gpl... l'unica cosa è che ha 110.000 km ed essendo un benza... mah..
non dico che è finito come motore è...assolutamente!
il prezzo è ottimo solo x gli accessori che hai!
prendila!

ok grazie sono appena stato a vederla è bellissima devo solo verniciare il paraurti posteriore per via di una vecchia verniciatura lasciata ametà il resto è molto bella nn ha gli mp3 perchè il navigatore nn li supporta ma ha un caricatore a 10 cd
qualcuno sa se è possibile metterci un caricatore mp3 che supporti il navigatore? e dove trovarlo?
grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Possiedo anch'io questo modello e la lista di accessori è molto buona ma il prezzo vista la modifica a GPL e i Km mi sembra un po' alto.
Della mia, ha 67000 NAv+ bose 5 porte comandi al volante, Km difficilmente mi hanno offerto più di 7000€.
Vedi tu se puoi scendere un po' a magari informati sui consumi di olio o se sono stati fatti interventi sul motore per questo problema.

Ti metto un link così ti puoi informare:

https://forum.clubalfa.it/jts/15452-consumo-eccessivo-olio-alfa-gt-2-0-jts.html

infatti mi ha detto che consuma molto olio ma sono molte le alfa che hanno qsto problema. il prezzo è trattabile, sto provando ad arrivare a 6,800 con il passaggio compreso lui sotto i 7,000 nn vuole scendere adesso ha un pò di tempo per pensarci poi vedremo cmq grazie

Prego è un piacere poterci aiutare.

Cotratta e vedrai che qualcosa ottieni.
Magari chiedigli le fatture dei tagliandi e dell'impianto gpl.

l ho presa sono riuscito a scendere un bel pò di prezzo è stupendaaaa

Benvenuto nel magico mondo del 2.0 T.S.

Complimenti allora adesso aspettiamo le foto nel garage!

salve ragazzi, un saluto a tutti. Sono nuovo nel forum, mi chiamo Paolo e sono della provincia di Foggia. Spero che qualcuno mi può essere di aiuto,

vorrei fare l'assetto alla mia Alfa 147 1.9 JTD però non vorrei mettere un assetto molto rigido.

Qualcuno mi può consigliare un asseto morbido per la mia 147? Vi ringrazio in anticipo

X