Consiglio aspirapolvere

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,308
9,024
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Per caso qualcuno di voi ha comprato una bella, piccola, efficace e durevole aspirapolvere per gli interni della macchina? Magari a batteria, magari non cinese, magari con svariate teste e spazzole per ogni uso...
grazie :)

• Mi piace
Reazioni: Pierluigi86
Alla fine ho preso un "aggeggio cinese" a circa 40€, vediamo come va.
Prodotti di qualità e professionali arrivano anche a centinaia di euro, non è il caso visto che tengo gli interni sempre molto puliti.

• Mi piace
Reazioni: kiaikido e Alfa12
Io ho rinunciato agli aspirapolvere a batteria, perchè più di tanto non fanno (però non ne ho provati di particolarmente costosi), quindi sono rimasto su uno tradizionale a filo non troppo grande che avevo pagato intorno a 50 euro (mi pare della Singer). Per l'auto va più che bene.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gli aspirapolveri per auto alimentati dalla batteria di bordo hanno una potenza massima legata alla corrente disponibile nella presa accendisigari che tipicamente, esagerando, è 180 W.
Più che un aspirapolvere è un ventilatore....;)

La soluzione migliore è quella proposta da ciomauro oppure ancor meglio quella di Alfa12.

Non saprei fare confronti con uno a batteria perché non ne ho avuti altri, ma il mio è abbastanza potente (pur non essendo un modello recente) penso al pari di un aspirapolvere economico, ma con un prezzo 4/5 volte superiore
Però lo trovo molto più maneggevole di uno tradizionale, Ed è facilmente pulibile, ha un “beccuccio stretto e lungo” che permette di andare bene nelle zone più difficili e poi un accessorio per passare sui sedili (i miei sono pelle e alcantara) senza graffiare.
Però penso che se non si ha L esigenza di averlo a batteria, può andar benissimo un aspirapolvere normale, molto più economico.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Non saprei fare confronti con uno a batteria perché non ne ho avuti altri, ma il mio è abbastanza potente (pur non essendo un modello recente) penso al pari di un aspirapolvere economico, ma con un prezzo 4/5 volte superiore
Però lo trovo molto più maneggevole di uno tradizionale, Ed è facilmente pulibile, ha un “beccuccio stretto e lungo” che permette di andare bene nelle zone più difficili e poi un accessorio per passare sui sedili (i miei sono pelle e alcantara) senza graffiare.
Però penso che se non si ha L esigenza di averlo a batteria, può andar benissimo un aspirapolvere normale, molto più economico.

infatti, se si ha a disposizione la rete elettrica, il classico bidone aspira tutto, secondo me, è l’ideale. Economico e potente

Sì certamente... Ma avendo garage stretto e lungo e con poca possibilità di depositare oggetti ho preferito un prodotto piccolo e maneggevole e a batteria. Poi quando lo provo vi aggiorno [emoji56]

• Mi piace
Reazioni: VURT e iddi
Sì certamente... Ma avendo garage stretto e lungo e con poca possibilità di depositare oggetti ho preferito un prodotto piccolo e maneggevole e a batteria. Poi quando lo provo vi aggiorno [emoji56]

nel tuo caso è l’ideale. Facci sapere come va

La soluzione migliore è il gettone e l'automatico,è come essere a casa e c'è potenza...a meno che non hai la possibilità di avere la corrente.