Consiglio aspirapolvere

No l'automatico è rozzo e sporco, non lo farei mai entrare nella mia Giulia [emoji28]
 
Alla fine ho preso un "aggeggio cinese" a circa 40€, vediamo come va.
Prodotti di qualità e professionali arrivano anche a centinaia di euro, non è il caso visto che tengo gli interni sempre molto puliti.
Allo stesso prezzo prendevi questo che con 1400W fa sul serio:
Bidone aspiratutto Lavor Joker 1400 S in offerta a € 42,90 €

Certo che se lo spazio è un problema...io ne uso uno a batteria della Hoover, ma la differenza con il bidone è evidente: quando si ha a che fare con la moquette serve potenza, non c’è niente da fare
 
Io ho ben TRE bidoni aspiratutto della Lavor, ditta Total Made in Italy, seria, prezzi molto competitivi e prestazioni elevate, leggete i dati dichiarati dei vari aspirapolvere, cercate la capacità di aspirazione e depressione creata espressa in Kpa... Lavor è tra i migliori a costi davvero competitivi
Quelli che hanno il cesto in acciaio sono ottimi, quello in casa che è tutto di plastica pecca un pò, ma visti i prezzi non si può dire nulla.
Io come detto ne ho, uno in casa, pratico e bassissimo costo, uno in garage e uno in ufficio. Tutti e tre hanno oltre al sacchetto, un filto HEPA lavabile (optional), e vari accessori.
Tengo a precisare che non sono un rappresentante eh........... :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Swordsman
Io ho ben TRE bidoni aspiratutto della Lavor, ditta Total Made in Italy, seria, prezzi molto competitivi e prestazioni elevate, leggete i dati dichiarati dei vari aspirapolvere, cercate la capacità di aspirazione e depressione creata espressa in Kpa... Lavor è tra i migliori a costi davvero competitivi
Quelli che hanno il cesto in acciaio sono ottimi, quello in casa che è tutto di plastica pecca un pò, ma visti i prezzi non si può dire nulla.
Io come detto ne ho, uno in casa, pratico e bassissimo costo, uno in garage e uno in ufficio. Tutti e tre hanno oltre al sacchetto, un filto HEPA lavabile (optional), e vari accessori.
Tengo a precisare che non sono un rappresentante eh........... :)
I miei hanno un aspiraceneri per la loro caldaia a pellet e va davvero bene
 
I miei hanno un aspiraceneri per la loro caldaia a pellet e va davvero bene
Si, in questo caso serve filtro specifico... comumque non è per essere ripetitivo, sono ottimi prodotti, poi certo magari non hanno design stile ufo robot come va di moda, ma a me interessa la sostanza. Dopo il primo comprato in garage ne ho presi altri due...
 
Io ho ben TRE bidoni aspiratutto della Lavor, ditta Total Made in Italy, seria, prezzi molto competitivi e prestazioni elevate, leggete i dati dichiarati dei vari aspirapolvere, cercate la capacità di aspirazione e depressione creata espressa in Kpa... Lavor è tra i migliori a costi davvero competitivi
Quelli che hanno il cesto in acciaio sono ottimi, quello in casa che è tutto di plastica pecca un pò, ma visti i prezzi non si può dire nulla.
Io come detto ne ho, uno in casa, pratico e bassissimo costo, uno in garage e uno in ufficio. Tutti e tre hanno oltre al sacchetto, un filto HEPA lavabile (optional), e vari accessori.
Tengo a precisare che non sono un rappresentante eh........... :)
Mi dispiace molto contraddirti ma neanche Lavor è più italiana:mad::mad:
Fa parte del gruppo tedesco Karcher
 
  • Like
Reactions: Swordsman
È da qualche anno. Tutte le fabbriche buone vanno a finire così .Anche pentole Ballarini attiva da più di 100 anni è finita da poco in mano ai tedeschi .Speriamo che il Corona ci abbia insegnato qualcosa
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È da qualche anno. Tutte le fabbriche buone vanno a finire così .Anche pentole Ballarini attiva da più di 100 anni è finita da poco in mano ai tedeschi .Speriamo che il Corona ci abbia insegnato qualcosa
Beh, io è molti anni che li ho acquistati, spero che all'epoca fosse ancora tutta Italiana.....
Mi sa che davvero faremo la fine della Grecia, vengono qui a fare la spesa, ovviamente comprano roba buona....