Consiglio aspirapolvere

Beh, io è molti anni che li ho acquistati, spero che all'epoca fosse ancora tutta Italiana.....
Mi sa che davvero faremo la fine della Grecia, vengono qui a fare la spesa, ovviamente comprano roba buona....

Vengono a fare la spesa perché sono i nostri governatori che permettono tutto questo in maniera inerme e incapace
 
Però se fabbrica e ufficio progettazione rimangono in Italia, come per Lamborghini, direi "non male"... O non troppo
 
  • Like
Reactions: undertaker
Un consiglio spassionato... per il garage basta e avanza un bidone aspiratutto da 40,00 €, senza nessun accessorio e di qualsiasi marca.
Se poi già che fate la spesa volete esagerare, acquistatene uno che sia in grado di aspirare anche liquidi.
Filtri Hepa e compagnia bella anche no....

E' da molto che non ho a che fare con gli aspirapolvere a bidone ma fino a qualche anno fà i motori erano costruiti da poche aziende e "carrozzati" da molte altre. ;)
 
Io conosco un po' quello dei bidoni industriali ed è ancora come hai affermato tu! Pochi hanno in mano il mercato, il resto sono assemblatori col proprio nome e succede anche lo scambio di modelli per completare la gamma di potenza
 
Tutto ma basta che non comprate questo :D:rolleyes: marca cosiddetta "Holife" dei miei stivaloni
 

Allegati

  • 71GQMhbCUJL._AC_SL1500_.jpg
    71GQMhbCUJL._AC_SL1500_.jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 155
Un consiglio spassionato... per il garage basta e avanza un bidone aspiratutto da 40,00 €, senza nessun accessorio e di qualsiasi marca.
Se poi già che fate la spesa volete esagerare, acquistatene uno che sia in grado di aspirare anche liquidi.
Filtri Hepa e compagnia bella anche no....

E' da molto che non ho a che fare con gli aspirapolvere a bidone ma fino a qualche anno fà i motori erano costruiti da poche aziende e "carrozzati" da molte altre. ;)
I miei, togliendo il classico filtro a sacchetto, possono aspirare liquidi fino al limite di intervento di un galleggiante meccanico, il tutto al costo stratosferico di 67 € compreso di qualche accessorio, tra i quali ho su tutti e tre i filtri HEPA lavabili.
 
I miei, togliendo il classico filtro a sacchetto, possono aspirare liquidi fino al limite di intervento di un galleggiante meccanico, il tutto al costo stratosferico di 67 € compreso di qualche accessorio, tra i quali ho su tutti e tre i filtri HEPA lavabili.
Ottimo!
 
Si, in questo caso serve filtro specifico... comumque non è per essere ripetitivo, sono ottimi prodotti, poi certo magari non hanno design stile ufo robot come va di moda, ma a me interessa la sostanza. Dopo il primo comprato in garage ne ho presi altri due...
Mi sono spiegato male scusa, intendevo dire che è un aspiraceneri della Lavor e funziona bene. Come bidone aspiratutto ho un vecchio Aspira.

Mi dispiace molto contraddirti ma neanche Lavor è più italiana:mad::mad:
Fa parte del gruppo tedesco Karcher
Karcher dovrebbe avere uno stabilimento a Volpiano se non ha chiuso nel frattempo.
Lavor pubblicizza la produzione qui da noi ma devo dire che non ho trovato riferimenti a Karcher sul loro sito che ho visitato per curiosità, sembra che faccia parte de gruppo italiano Comet...una volta tanto

Tutto ma basta che non comprate questo :D:rolleyes: marca cosiddetta "Holife" dei miei stivaloni
Recensione negativa, TAAAC!:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
Uso l'aspirapolvere Alpha12. Uso sacchetti di carta usa e getta, è molto comodo e ti consiglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti raccomanderei aspirapolvere senza filo. Non mi piace pulire, te lo dico subito. Il solo pensiero di pulire i pavimenti, tirarli fuori dall'armadio nel corridoio, che non è molto comodo da avvicinare, l'aspirapolvere - e quasi rabbrividisco. Ma non è inevitabile, ma con il progresso si può in qualche modo rendere la vita più facile, così ho iniziato a sognare un aspirapolvere senza fili.
Può stare in piedi da solo, ed è abbastanza stabile da non essere fatto saltare in aria dal vento o colpito accidentalmente.
 
Ultima modifica: