Consiglio colore Stelvio b-tech...con sondaggio!

Che colore prendereste?

• Votatori totali
    45
Blu bellissomo. ma non si sposa con gli accenti neri della B-Tech, Grigio Stromboli sarebbe la migliore scelta, fra i 3 Rosso.

Secondo me il blu con barre e cornici nere sta benissimo.
Il rosso tristrato è il top ma costa un botto e in caso di ritocchi alla vernice i costi sono elevati.
Interni?

nell'ordine dei 3 colori proposti nel sondaggio direi: rosso (che ho votato) poi grigio e infine blu.
questo per via dei dettagli neri della B-tech; il blu montecarlo mi piace di più con le cornici cromate ed i dettagli cromati che la rendono più elegante

• Mi piace
Reazioni: AlexMi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vado controcorrente
Io sbavo per la B-tech bianco (tristrato sarebbe meglio, ma costa...) con tutti i particolari neri, vetri neri etc, fari posteriori bruniti e tetto in vetro...

Lovvo lovvo...

Tra quelle elencate direi che i particolari neri si sposano bene con il rosso, per gli altri colori vedo meglio i classici abbinamenti grigi chiari.

La mia classifica tra le tue scelte:
-blu montecarlo
-grigio vesuvio
-rosso alfa

Se peró fosse il tristrato avrei dubbi seri.

Se la vuoi elegante, blu interni beige (la mia è così, con cerchi sportivi da 19'', sportiva fuori, elegante dentro ... credimi che non passa inosservata).
se la vuoi sportiva, rossa con interni neri (non c'è storia, rosso = sport e vuole gli interni neri).
:):):)

Arval mi ha detto che non posso prenderla rossa (vogliono la vernice metallizzata ed il Rosso Competizione costa un botto) quindi posso solo prendere il blu o il grigio.
Penso apriró un nuovo sondaggio :D