Consiglio fari xenon

Eggia! quello è un dato di fatto,confrontando lo stesso tipo di lampada, prendendo ad esempio le H7 OSRAM original line hanno una durata dichiarata di 330 h rispetto alle 150 h delle linee altre linee, a parità di luminosità!
Ma o si guarda l'estetica o la funzionalità purtroppo! Poi ognuno su questa base decide soggettivamente.
 
Si hai ragione...ma almeno per una volta lo sfizio me lo devo togliere, e poi se è vero che si vede meglio non fa niente :D
 
Solo provando uno può determinare cosa sia meglio per le sue esigenze :)
 
Se si ha l'accortezza di spegnere sempre i fari prima di spegnere il motore e di riaccendere solo dopo aver avviato il motore allora durano molto di più. Io lo ho messe tre anni fa sulla mia Punto aziendale e ancora funzionano


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si, e aggiungerei di spegnerle prima di richiudere il cofano. Io ne ho bruciato una marea chiudendo il cofano a luci accese. Per la prova ci mancherebbe, io dicevo la mia. Nel mio caso mi sono stancato presto di cambiare le lampade più spesso del normale. Per come sono fatto io il guadagno in termini di luce è abbastanza risibile in rapporto allo stress di dover stare dietro alle lampadine....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto