Consiglio Giulia diesel - ClubAlfa.it Forum

Consiglio Giulia diesel

Edoloz

Alfista principiante
19 Dicembre 2014
90
67
19
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd2
Si hai problemi rispetto alla Giulietta, sopratutto in altezza.
Non puoi staccare come sulla Giulietta la cappelliera e avere praticamente tutta l'altezza della macchina, è la naturale conformazione dell'auto.

Occhio se aggiungi all'allestimento impianto Hi-fi o H/K perchè al centro del porta bagagli c'è anche l'ingombro del sub montato sotto la cappelliera.

Qui trovi una foto.
Test drive - Una settimana al volante dell'Alfa Romeo Giulia Ti 200 CV benzina

:(:(:(:(
Grazie della franchezza...la situazione si complica sempre di più... non voglio passare ad un'elica sw! :confused:

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,341
1,221
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Comunque Giulia ha bagagliaio meno sfruttabile rispetto a Giulietta sebbene di cubatura più grande

Io sono passato da Giulietta a Giulia non certo per lo spazio maggiore del bagagliaio
Anch'io : da una V70 alla Giulia.
Comunque Giulia ha bagagliaio meno sfruttabile rispetto a Giulietta sebbene di cubatura più grande

Io sono passato da Giulietta a Giulia non certo per lo spazio maggiore del bagagliaio
Io sono passato da una V70 ad una Giulia giusto per quello:D:D:D

• Like
Reactions: kormrider

Devilhunter

Super Alfista
22 Novembre 2011
1,451
792
159
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 210cv
:(:(:(:(
Grazie della franchezza...la situazione si complica sempre di più... non voglio passare ad un'elica sw! :confused:

La Giulia come le altre auto della stessa categoria hanno tutte questo limite diciamo che non è una macchina che si sceglie per lo spazio di carico nonostante non ho mai avuto troppi problemi.

A questo punto puoi vedere una Stelvio.

Albano Tascini

Alfista principiante
6 Febbraio 2020
64
63
19
Ravenna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d 210 cv VELOCE TI
Altre Auto
Autobianchi Y10 GT; Renault Clio 16v; Fiat Punto GT; Lancia Delta 1.9 d 190 cv twinturbo EXECUTIVE
...mai posto tutte queste domande! Per me non c'era e non c'è alternativa alla GIULIA!!!

• Like
Reactions: kormrider

Edoloz

Alfista principiante
19 Dicembre 2014
90
67
19
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd2
PRESA!!!!
Alla fine l'abbiamo spuntata, appena me la consegnano la "presento"...
Troppo contento!!

• Like
Reactions: evo3