Consiglio Giulia diesel

Si hai problemi rispetto alla Giulietta, sopratutto in altezza.
Non puoi staccare come sulla Giulietta la cappelliera e avere praticamente tutta l'altezza della macchina, è la naturale conformazione dell'auto.

Occhio se aggiungi all'allestimento impianto Hi-fi o H/K perchè al centro del porta bagagli c'è anche l'ingombro del sub montato sotto la cappelliera.

Qui trovi una foto.
Test drive - Una settimana al volante dell'Alfa Romeo Giulia Ti 200 CV benzina

:(:(:(:(
Grazie della franchezza...la situazione si complica sempre di più... non voglio passare ad un'elica sw! :confused:
 
Comunque Giulia ha bagagliaio meno sfruttabile rispetto a Giulietta sebbene di cubatura più grande

Io sono passato da Giulietta a Giulia non certo per lo spazio maggiore del bagagliaio
Anch'io : da una V70 alla Giulia.
Comunque Giulia ha bagagliaio meno sfruttabile rispetto a Giulietta sebbene di cubatura più grande

Io sono passato da Giulietta a Giulia non certo per lo spazio maggiore del bagagliaio
Io sono passato da una V70 ad una Giulia giusto per quello:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
:(:(:(:(
Grazie della franchezza...la situazione si complica sempre di più... non voglio passare ad un'elica sw! :confused:

La Giulia come le altre auto della stessa categoria hanno tutte questo limite diciamo che non è una macchina che si sceglie per lo spazio di carico nonostante non ho mai avuto troppi problemi.

A questo punto puoi vedere una Stelvio.
 
...mai posto tutte queste domande! Per me non c'era e non c'è alternativa alla GIULIA!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
PRESA!!!!
Alla fine l'abbiamo spuntata, appena me la consegnano la "presento"...
Troppo contento!!
 
  • Like
Reactions: evo3
Pubblicità - Continua a leggere sotto