Alfista 156
Alfista principiante
io l ho presa da motorvillage a viale manzoniana sono stati gli unici in tutta tomaso e dico tutta a farmi un buon sconto. poi sono gentili e la concessionaria semplicemente stupenda. vacci
devo andare al motorvillage a farmi fare un preventivo, un altro che conoscevo ha chiuso, e infine quello dove ho preso la macchina, la gestar sulla salaria oggi è chiuso quindi mi sa se ne parla lunedi ormai.!!
Buongiorno sono nuovo del sito e mi accodo alla discussione proprio perchè sono in procinto di acquistare la Giulietta con Pack Sportiva.
sto cercando un auto dall'aspetto moderno e sportivo ma al tempo stesso con un occhio ai consumi e al confort. (faccio più di 30000km all'anno in auto)
Ecco la configurazione di cui mi sono fatto fare un preventivo, che prevede:
- Giulietta 2.0 Jtdm 170cv con cambio TCT
- Pack Sportiva
- Nero etna metallizato
Niente altro di particolare visto che ha quasi tutto...
Di listino il preventivo è arrivato a circa 34000€. a questo va a sottrarsi la mia auto data in permuta valutata 3000€ + sconto permuta 2000 e sconto concessionario circa 2000.
Quindi mi resterebbero da pagare circa 27000. 14000 subito e i restanti 13000 li finanzierei per 5 anni.
Vi ringazio se mi dareste un po di pareri sulla configurazione scelta e sulla proposta del concessionario.
buona giornata
C
Mi resta un altro dubbio da sciogliere: ho chiesto al concessionario per le gomme termiche/invernali e mi consigliava di chiedere al gommista dei cerchi più piccoli (17), magari in acciaio e non lega, per risparmiare, da usare con le gomme termiche. (in inverno è meglio non rovinare i cerchi originali con lo schifo che c'è x strada...)
Sapete se ne esitono?
(a quanto ne so con le pinze maggiorate non si possono usare quelli da 16, minimo 17)
grazie! ciao