Consiglio - Giulietta 170cv Sportiva

io l ho presa da motorvillage a viale manzoniana sono stati gli unici in tutta tomaso e dico tutta a farmi un buon sconto. poi sono gentili e la concessionaria semplicemente stupenda. vacci
 
infatti li sono andati al motor a viale manzoni... mah...
 
devo andare al motorvillage a farmi fare un preventivo, un altro che conoscevo ha chiuso, e infine quello dove ho preso la macchina, la gestar sulla salaria oggi è chiuso quindi mi sa se ne parla lunedi ormai.!!

Che ti hanno detto alla GESTAR???
 
la gestar sarà la prossima tappa, li ho preso la mia attuale mito ed è stato il concessionario che mi ha trattato meglio a Roma. Speriamo bene.
 
Buongiorno sono nuovo del sito e mi accodo alla discussione proprio perchè sono in procinto di acquistare la Giulietta con Pack Sportiva.

sto cercando un auto dall'aspetto moderno e sportivo ma al tempo stesso con un occhio ai consumi e al confort. (faccio più di 30000km all'anno in auto)

Ecco la configurazione di cui mi sono fatto fare un preventivo, che prevede:

- Giulietta 2.0 Jtdm 170cv con cambio TCT
- Pack Sportiva
- Nero etna metallizato

Niente altro di particolare visto che ha quasi tutto...
Di listino il preventivo è arrivato a circa 34000€. a questo va a sottrarsi la mia auto data in permuta valutata 3000€ + sconto permuta 2000 e sconto concessionario circa 2000.
Quindi mi resterebbero da pagare circa 27000. 14000 subito e i restanti 13000 li finanzierei per 5 anni.

Vi ringazio se mi dareste un po di pareri sulla configurazione scelta e sulla proposta del concessionario.

buona giornata
 
Buongiorno sono nuovo del sito e mi accodo alla discussione proprio perchè sono in procinto di acquistare la Giulietta con Pack Sportiva.

sto cercando un auto dall'aspetto moderno e sportivo ma al tempo stesso con un occhio ai consumi e al confort. (faccio più di 30000km all'anno in auto)

Ecco la configurazione di cui mi sono fatto fare un preventivo, che prevede:

- Giulietta 2.0 Jtdm 170cv con cambio TCT
- Pack Sportiva
- Nero etna metallizato

Niente altro di particolare visto che ha quasi tutto...
Di listino il preventivo è arrivato a circa 34000€. a questo va a sottrarsi la mia auto data in permuta valutata 3000€ + sconto permuta 2000 e sconto concessionario circa 2000.
Quindi mi resterebbero da pagare circa 27000. 14000 subito e i restanti 13000 li finanzierei per 5 anni.

Vi ringazio se mi dareste un po di pareri sulla configurazione scelta e sulla proposta del concessionario.

buona giornata

In pratica è configurata come la mia :rolleyes: e anche il prezzo siamo lì... fatti un giro da un'altro concessionario e vedi se riesci a spuntare ancora qualcosa, anche se il trattamento mi sembra già ottimo :)
 
Ciao,
nel frattempo sono andato a fare un giro in altri concessionari ma non ho trovato un trattamento migliore...
Ho provato anche il 2.0 140cv, peccato che sia senza TCT...

Mi resta un altro dubbio da sciogliere: ho chiesto al concessionario per le gomme termiche/invernali e mi consigliava di chiedere al gommista dei cerchi più piccoli (17), magari in acciaio e non lega, per risparmiare, da usare con le gomme termiche. (in inverno è meglio non rovinare i cerchi originali con lo schifo che c'è x strada...)
Sapete se ne esitono?

(a quanto ne so con le pinze maggiorate non si possono usare quelli da 16, minimo 17)

grazie! ciao
 
C

Mi resta un altro dubbio da sciogliere: ho chiesto al concessionario per le gomme termiche/invernali e mi consigliava di chiedere al gommista dei cerchi più piccoli (17), magari in acciaio e non lega, per risparmiare, da usare con le gomme termiche. (in inverno è meglio non rovinare i cerchi originali con lo schifo che c'è x strada...)
Sapete se ne esitono?

(a quanto ne so con le pinze maggiorate non si possono usare quelli da 16, minimo 17)

grazie! ciao

Ne ho parlato l'anno scorso in questo tread, pagina sette:

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...omme-termiche-per-giulietta-7.html#post775995

Ciao!
 
grazie mille per la segnalazione! ;)
proverò a fare come te... sperando di trovare i cerchi! ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volevo condividere con voi che nel frattempo, ho ordinato l'auto.

Alla fine sono stato sul 2.0 jtdm 170cv e cambio TCT (+ pack sportiva ovviamente).

inutile quasi dire che non vedo l'ora che arrivi.. sono sicuro che non resterò deluso della Belva! :)