Consiglio - Giulietta 170cv Sportiva

Dopo quasi 9 mesi, finalmente ho trovato l'accordo con la concessionaria.... ho firmato e ordinata la Giulietta Bianca 170cv Exclusive allestimento sportiva dei miei sogni e ridò indietro L'alfa Mito.... non sto nella pelle!!!!!
 
9 mesi??? :lol2: :lol2: :lol2:
Una gravidanza precisa precisa!!!
 
effettivamente, è stata lunga e gioiosa... :D spero arrivi presto!!
 
Dopo quasi 9 mesi, finalmente ho trovato l'accordo con la concessionaria.... ho firmato e ordinata la Giulietta Bianca 170cv Exclusive allestimento sportiva dei miei sogni e ridò indietro L'alfa Mito.... non sto nella pelle!!!!!

Con l?alfa Mito non ti trovavi?
 
nono mi trovavo benissimo.... ma la decisione è stata data da doppi desideri, sia miei che della mia famiglia abbiamo deciso di rinunciare a 2 macchine e averne una che possiamo utilizzare tutti... ecco cosi la decisione. La Mito è veramente una bellissima macchina, facile, veloce.. e perfetta.
 
nono mi trovavo benissimo.... ma la decisione è stata data da doppi desideri, sia miei che della mia famiglia abbiamo deciso di rinunciare a 2 macchine e averne una che possiamo utilizzare tutti... ecco cosi la decisione. La Mito è veramente una bellissima macchina, facile, veloce.. e perfetta.

OK

Io invece avrei la tentazione di prendere una 159, la amo troppo!
 
ragazzi, scusate una informazione, girando sul forum non ho trovato nulla, avrei bisogno della dimensione del cassettino sopra plancia (larghezza, altezza, profondità (soprattutto la larghezza)) e la dimensione del tetto.
dove posso chiedere??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' Arrivata!!!! domani vado a vederla, e settimana prossima la prendo. Ragazzi avete consigli, su cosa controllare domani mattina?? montaggio, carrozzeria etc?