Ah, a proposito, se la macchina è quella del tuo avatar è bellissima ( anche con i 16"). Complimenti
 
Ah, a proposito, se la macchina è quella del tuo avatar è bellissima ( anche con i 16"). Complimenti

Grazie mille, Si è quella, è una foto della concessionaria, ma ne farò altre appena sarà nel mio garage! ;) comunque sull'annuncio c'è scritto neroetna metalizzato, ma sul contratto che ancora devo formalizzare c'è scritto nero stock. Ora, quando l'avrò come faccio a capire sicuro quale delle due è?
 
Ciao, il nero Etna se lo vedi sotto al sole cambia tonalità, ha riflessi marroni, rosso scuro, molto bello.
 
1.6 105 cv; 09/2014; distinctive + sensori parcheggio/pioggia e crepuscolare + navigatore; 55mila km; nero stock. La vendeva a 15.800 compreso passaggio. ;)

Congratulazioni!!! :)

A parte la tenuta di strada a favore dei 17, il prezzo del cambio gomme. Con i soldi che risparmi acquistando le gomme da 16" ci puoi fare tante altre cose. Per quanto riguarda le gomme hai mai pensato alle quattro stagioni? Ho dei colleghi che le montano e ne sono entusiasti. costano un pò di più, ma ti risparmi i soldi dell'acquisto di altri quattro cerchi con relativa gommatura e la menata di smontarli e rimontarli ad ogni cambio stagione. Appena finisco le estive mi compro un treno di quattro stagioni e mi vendo le invernali.

A favore dei 17" tenuta di strada, miglior frenata, estetica.
A favore dei 16" maggior silenziosità/comfort, maggiori prestazioni velocistiche, migliori consumi, minor costo di acquisto.

Circa le gomme 4 stagioni riporto quanto sostiene il mio gommista: da tanto tempo non ne monto quasi più perché è vero che non le cambi mai e sono abbastanza buone in tutto, ma diversamente dalle altre non eccellono in niente. Pertanto o alterni estive/invernali oppure ti prendi le estive e quando è obbligatorio ti porti le catene nel bagagliaio. Personalmente ho optato per quest'ultima soluzione.
 
  • Like
Reactions: molly65
Io ho preso una giulietta del 2013 il mese scorso con 90000km pagata 12e7. Modello exclusive 140cv in ottime condizioni km originali perché era di un direttore Fiat e stava già registrata sul sito alfa romeo.
 
Fatti fare la stampa dei Km da centralina , così sei certo di quello che compri.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Congratulazioni!!! :)



A favore dei 17" tenuta di strada, miglior frenata, estetica.
A favore dei 16" maggior silenziosità/comfort, maggiori prestazioni velocistiche, migliori consumi, minor costo di acquisto.

Circa le gomme 4 stagioni riporto quanto sostiene il mio gommista: da tanto tempo non ne monto quasi più perché è vero che non le cambi mai e sono abbastanza buone in tutto, ma diversamente dalle altre non eccellono in niente. Pertanto o alterni estive/invernali oppure ti prendi le estive e quando è obbligatorio ti porti le catene nel bagagliaio. Personalmente ho optato per quest'ultima soluzione.

L'avrei fatto anche io il discorso delle catene, ma dopo l'ultima esperienza fatta,quando avevo la Lancia Dedra , ho optato per le invernali. Ti assicuro che stare in mezzo alla neve a montare le catene non è che sia il massimo della vita. Quando poi è la prima volta che le metti...... Fortunatamente dove abito io non nevica quasi mai........Ma, mi sà che stò andando OT.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatti fare la stampa dei Km da centralina , così sei certo di quello che compri.
Ciao
Sono a conoscenza del fatto che se vogliono fragarti, e se lo sanno fare bene, non riesci a risalire ai km effettivi. Comunque nel caso volessi fare la stampa dei km da centralina, appena ho le chiavi in mano, devo recarmi per forza da alfa romeo o basta qualsiasi centro attrezzato?