A me non sembrava di averti offeso, ma se lo ritieni anch'io mi scuso. Ripeto, per me è tutto ok.

Ritengo una fortuna che non tutti la pensiamo allo stesso modo. Però il rispetto delle opinioni altrui è la base della civiltà.
 
  • Like
Reactions: EugenioSorrenti88
Innanzitutto non si offende , chiaro !!!!!

Nessuno ti vieta fare TUNNIG su tutto, e lo puoi fare, a tuo rischio e pericolo.
Il DPF e discutibile, pero e illegale toglierlo, LO VUOI FARE ? LO FAI !!!!
MA E BENE CHE CHI CI LEGGE COMPRENDA CHE E ILLEGALE.
Poi ognuno agisce come crede.

Concludo,.....questa discussione e andata avanti fin troppo, e hai superato tutti i limiti,
non ho letto le restanti cianfrine da te scritte, perche e tempo perso.
questo non e il sito del TUNNING, dove e lecito fare il tunning.
ciao Rasserenati
 
  • Like
Reactions: fc.studio
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!!! Volevo solo aggiornarvi sul fatto che finalmente ho acquistato la giulietta che desideravo!!! sono riuscito a scendere a 15.300 € compreso di passaggio. I primi di dicembre la vado a prendere. Grazie a tutti per i consigli, se necessitassi di altri, lo farò!
 
Quale hai preso alla fine??

Comunque sia complimenti e benvenuto tra noi alfisti :) aspettiamo di vederti nel garage del club [emoji16]
 
Quale hai preso alla fine??

Comunque sia complimenti e benvenuto tra noi alfisti :) aspettiamo di vederti nel garage del club [emoji16]

1.6 105 cv; 09/2014; distinctive + sensori parcheggio/pioggia e crepuscolare + navigatore; 55mila km; nero stock. La vendeva a 15.800 compreso passaggio. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Interni e cerchi?? Comunque dai ci sta come macchina, buoni optionals!
 
Interni e cerchi?? Comunque dai ci sta come macchina, buoni optionals!

Ne approfitto per chiedere le sostanziali differenze oltre a quelle estetiche tra i 16 e 17. Oltre a questo secondo voi ne vale la pena comprare altri 4 cerchi casomai 17 per non cambiare ogni volta gomma invernale/estiva? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
A parte la tenuta di strada a favore dei 17, il prezzo del cambio gomme. Con i soldi che risparmi acquistando le gomme da 16" ci puoi fare tante altre cose. Per quanto riguarda le gomme hai mai pensato alle quattro stagioni? Ho dei colleghi che le montano e ne sono entusiasti. costano un pò di più, ma ti risparmi i soldi dell'acquisto di altri quattro cerchi con relativa gommatura e la menata di smontarli e rimontarli ad ogni cambio stagione. Appena finisco le estive mi compro un treno di quattro stagioni e mi vendo le invernali.
 
  • Like
Reactions: giulietta147
X