Io ho acquistato 7giorni fa una km zero, in concessionaria alfa, immatricolata il 31/10/2012, distintive, bianco extra serie, blue and me e cerchi da 17 a turbina a 20.500 passaggio compreso, per farti un idea......
Opps....... 1.6 mjtd , purtroppo trovi quello che trovi con le km 0, io in quella concessionaria avevo fatto 2-3 preventivi, ma il prezzo ogni volta sfiorava i 23.000, poi a fine mese mi ha chiamato lui dicendomi di questa storia.....Che motore?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Io ricordo che per le Kmzero il prezzo tra 1.6 e 2.0 in sostanza era identico! Tu non avevi auto da dare in permuta?
parli con me??
se si, l avevo, ma mi davano talmente poco che l ho venduta da privato( alfa 147 del 2002), io volevo solo la 1.6 per ridurre i costi di assicurazione, consapevoleche forse il 2.0 consuma meno....e cmq non ne avrei bisogno visto che di strada non ne faccio tanta , e cmq la mia conduzione dell auto è paragonabile a un vecchio col cappello( ho 31 anni) perchè amo guardarmi in giro(abito in campagna)......
Ah dimenticavo... l'auto in questione ha i sensori di parcheggio, mi devo aspettare anche i sensori crepuscolari, di pioggia e parabrezza termico essendo l'auto di dicembre 2011?