Consiglio Giulietta KM 0

Io ho acquistato 7giorni fa una km zero, in concessionaria alfa, immatricolata il 31/10/2012, distintive, bianco extra serie, blue and me e cerchi da 17 a turbina a 20.500 passaggio compreso, per farti un idea......
 
R: Consiglio Giulietta KM 0

Che motore?

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
 
Re: R: Consiglio Giulietta KM 0

Che motore?

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Opps....... 1.6 mjtd , purtroppo trovi quello che trovi con le km 0, io in quella concessionaria avevo fatto 2-3 preventivi, ma il prezzo ogni volta sfiorava i 23.000, poi a fine mese mi ha chiamato lui dicendomi di questa storia.....
 
Io ricordo che per le Kmzero il prezzo tra 1.6 e 2.0 in sostanza era identico! Tu non avevi auto da dare in permuta?
 
Io ricordo che per le Kmzero il prezzo tra 1.6 e 2.0 in sostanza era identico! Tu non avevi auto da dare in permuta?

parli con me??
se si, l avevo, ma mi davano talmente poco che l ho venduta da privato( alfa 147 del 2002), io volevo solo la 1.6 per ridurre i costi di assicurazione, consapevoleche forse il 2.0 consuma meno....e cmq non ne avrei bisogno visto che di strada non ne faccio tanta , e cmq la mia conduzione dell auto è paragonabile a un vecchio col cappello( ho 31 anni) perchè amo guardarmi in giro(abito in campagna)......
 
parli con me??
se si, l avevo, ma mi davano talmente poco che l ho venduta da privato( alfa 147 del 2002), io volevo solo la 1.6 per ridurre i costi di assicurazione, consapevoleche forse il 2.0 consuma meno....e cmq non ne avrei bisogno visto che di strada non ne faccio tanta , e cmq la mia conduzione dell auto è paragonabile a un vecchio col cappello( ho 31 anni) perchè amo guardarmi in giro(abito in campagna)......

con le Kmzero danno poco per le permute! Cmq sul nuovo con permuta ti trattano molto bene, io ne so qlcs, tanto che scartai l'ipotesi Kmzero. Chiaramente il prezzo che hai detto è equo! Per la scelta del 1.6 hai fatto bene nel tuo caso! Ciao e goditi le campagne e la tua auto!
 
Alla fine l'ho presa, dovrei andare a ritirarla domani! Colore rosso alfa pastello 2.0 JTD Distinctive! All fine ho spuntato 18700€ dando indietro la mia vecchia punto del 2003! La macchina è stata immatricolata nel dicembre 2011 ma dopo visura targa ho scoperto che come "ultima formalità" c'è un trasferimento di proprietà alla concessionaria a settembre 2011 (cioè come se l'auto fosse stata in salone non intestata a nessuno per 9 mesi), la visura infatti riporta intestatari : 1 . Vi sembra tutto ok?
Ah dimenticavo... l'auto in questione ha i sensori di parcheggio, mi devo aspettare anche i sensori crepuscolari, di pioggia e parabrezza termico essendo l'auto di dicembre 2011?
 
Renton complimenti per l'acquisto ;) Non te ne pentirai...ho il tuo stesso modello (2,0 140cv???) e ho tutto quello che hai citato ;)
 
Ah dimenticavo... l'auto in questione ha i sensori di parcheggio, mi devo aspettare anche i sensori crepuscolari, di pioggia e parabrezza termico essendo l'auto di dicembre 2011?

Si, se effettivamente è stata prodotta esattamente dal 17/05/2011 in poi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Consiglio Giulietta KM 0

Dove l'hai presa? sto cercando una mjtd 170 km 0 se qual une ne avvista una fatemi sapere

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2