ah ma quindi per 5 anni non si paga il bollo e dal sesto si paga un quarto, ho appena visto sul sito della regione (http://www.regione.piemonte.it/tributi/dwd/tau_tariffe _016.pdf)
gran cosa, non smenarci 230€ ogni anno è già un bel risparmio.
comunque ieri ho fatto un giro e ho provato mito e giulietta, mi trovo meglio sulla prima come posizione, la trovo più avvolgente.
L'ho trovata a km0 a 15900 compresa voltura, 1.4 T-Gpl in allestimento progression quindi con cerchi in lega da 16, in più ha il volante in pelle, Uconnect eccetera, cose delle quali non mi frega nulla perchè il volante in pelle non mi piace e lo uconnect lo toglierò per trasferire l'impianto audio che ho ora sulla mia auto (sorgente, due ampli, altoparlanti e sub).
I cerchi da 16 non sono brutti, forse 17 sarebbero meglio (così come 18) ma ho paura di sentire le buche nella schiena in città.
Peccato anche per la mancanza del terminale cromato, ma pure quello posso "asportarlo" dalla mia macchina.
l'unica vera mancanza sono i sensori di parcheggio, ha solo la predisposizione, ma penso si possano mettere aftermarket
gran cosa, non smenarci 230€ ogni anno è già un bel risparmio.
comunque ieri ho fatto un giro e ho provato mito e giulietta, mi trovo meglio sulla prima come posizione, la trovo più avvolgente.
L'ho trovata a km0 a 15900 compresa voltura, 1.4 T-Gpl in allestimento progression quindi con cerchi in lega da 16, in più ha il volante in pelle, Uconnect eccetera, cose delle quali non mi frega nulla perchè il volante in pelle non mi piace e lo uconnect lo toglierò per trasferire l'impianto audio che ho ora sulla mia auto (sorgente, due ampli, altoparlanti e sub).
I cerchi da 16 non sono brutti, forse 17 sarebbero meglio (così come 18) ma ho paura di sentire le buche nella schiena in città.
Peccato anche per la mancanza del terminale cromato, ma pure quello posso "asportarlo" dalla mia macchina.
l'unica vera mancanza sono i sensori di parcheggio, ha solo la predisposizione, ma penso si possano mettere aftermarket