- 29 Novembre 2017
- 29
- 5
- 15
- Regione
- Germany
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 150cv
Salve a tutti
Siccome ho notato che in sesta tra 1900 e i 2000 giri quando premo a fondo l'acceleratore aumentano i giri del motore ma senza trazione come se slittasse la frizione ho deciso di cambiarla avendo la macchina 164000km e mai cambiata.
vorrei solo capire quale prendere tra valeo sachs e luk poiché non ho intenzione di commettere errori visto il lavoraccio da fare per cambiarla.
Vi ringrazio
Siccome ho notato che in sesta tra 1900 e i 2000 giri quando premo a fondo l'acceleratore aumentano i giri del motore ma senza trazione come se slittasse la frizione ho deciso di cambiarla avendo la macchina 164000km e mai cambiata.
vorrei solo capire quale prendere tra valeo sachs e luk poiché non ho intenzione di commettere errori visto il lavoraccio da fare per cambiarla.
Vi ringrazio