Consiglio kit frizione 2.0 150cv

Boogaloo

Alfista principiante
29 Novembre 2017
29
5
15
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150cv
Salve a tutti
Siccome ho notato che in sesta tra 1900 e i 2000 giri quando premo a fondo l'acceleratore aumentano i giri del motore ma senza trazione come se slittasse la frizione ho deciso di cambiarla avendo la macchina 164000km e mai cambiata.
vorrei solo capire quale prendere tra valeo sachs e luk poiché non ho intenzione di commettere errori visto il lavoraccio da fare per cambiarla.
Vi ringrazio
 
Se non vuoi commettere errori, prendila originale in concessionaria ordinandola con il numero di telaio della tua Giulietta
 
Si ci avevo pensato ma il costo diventa esorbitante. Considerando che alla fine i produttori dei pezzi originali sono sempre quelli volevo capire quale dei 3 marchi prendere.
 
Si ci avevo pensato ma il costo diventa esorbitante. Considerando che alla fine i produttori dei pezzi originali sono sempre quelli volevo capire quale dei 3 marchi prendere.
Quanto ti hanno chiesto per quella originale?
 
Tra kit frizione volano e cuscinetto sui 780
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra kit frizione volano e cuscinetto sui 780
Allora prendila originale, perché non vai a risparmiare tantissimo con una di concorrenza e poi non ne vale la pena il risparmio per il rischio che non funzioni bene
 
X