Visto! Mai letto una sequela di cazzate come quelle scritte nell'annuncio. Credo, addirittura, che le immagine dell'oscilloscopio siano costruite ad arte: vedere l'andamento della corrente di una lampadina alogena andare ad impulsi è una cosa dell'altro mondo. Gli anabbaglianti, così come gli abbaglianti non hanno NULLA a che fare con CANBUS: non sono controllati dal Body Computer come per esempio le luci di Stop o della Targa. Il problema degli Xenon è costituito dalla centralina di pilotaggio che non è altro che un inverter che alza i 12V della battera alle migliaia di Volt necessari ad innescare la lampada. Questi inverter producono una marea di disturbi elettromagnetici, meno costano più ne producono, con il risultato di disturbare le linee di trasmissione dati tra i vari computer dell'autovettura con le conseguenze note.
I miei Xenon sono da 35W, tra l'altro li ho verificati al banco prima di installarli, più che suffcienti per produrre luce in abbondanza; inoltre li ho presi da 4.700K per due motiivi: il primo perchè ci voglio vedere anche con la pioggia ed il secondo per non dare nell'occhi alle FDO.
Ciao.