Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ok ti ringrazio il kit me lo ha installato il mio amico ma Nn ci ho neanche fatto caso alle 2 linguette dopo guardo meglio
 
Ragazzi, una domanda anzi, più di qualcuna:

Monto un kit Xenon H7 CAN-BUS ad accensione rapida con ballast della SuperLux:

- se tengo le luci automatiche attive, quando entro in galleria a volte passa da usb a radio da sola. Questo ovviamente non accade se non tengo le luci automatiche attive

- da qualche giorno la lampada xenon destra non si accende subito quando avvio il motore ma dopo qualche minuto oppure devo spegnere e riaccendere le luci. Inoltre, ma qui è una sfumatura, ho notato che la lampada destra ha una luce meno intensa di quella sinistra, almeno all'accensione.

Purtroppo avendo preso l'auto usata mi sono trovato questo kit xenon installato e non conosco appieno le sue caratteristiche. Avete qualche consiglio da darmi? Nel frattempo ho ordinato una nuova coppia di lampade xenon per vedere se risolvo il secondo problema anche se, effettivamente, potrebbe anche essere un problema di ballast.

Da qualche parte ho letto che qualcuno ha cambiato un fusibile, è così? Se sì quale?

Grazie per le eventuali risposte.
 
Le ballast sembrano uguali, le lampade no, quindi i risultati ( nel bene e nel male) saranno diversi...
 
Ciao a Tutti,
ieri sera ho ordinato gli Xenon e stamattina mi hanno comunicato l'avvenuta spedizione, entro una 50ina di giorni dovrebbero arrivare.
Sono questi:
Xenon.jpg

Fra un paio di mesi vi dirò come vanno.
RiCiao
 
Salve ragazzi, ho letto il post e ho trovato le risposte alle mie domande per la sostituzione delle lampade.
L'auto in questione è del 2011 con 270.000 km all'attivo e con lampade D1S originali. Oggi se ne è fulminata una e dato che da tempo si cominciava a notare una diminuzione di luminosità ho preso due lampade nuove per sostituire.
Volevo sapere, prima di cimentarmi nella sostituzione se era possibile dare anche una pulita alla lente poliellissoidale dato che a vista ora non sembra più cristallina come da nuova.
Grazie.
 
Si, per farlo a dovere devi smontare il vetro del faro, ovviamente con il faro in mano... è un lavoraccio, lascia stare, lo so perchè lo sto facendo per sostituire il proiettore alogeno per mettere i bi led...come sta facendo l'utente rampa93 qui Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket ...
non so fino a che punto puoi farlo dal foro di accesso del vano lampada, rischi di fare più danno che guadagno...
 
  • Like
Reactions: molly65
Pubblicità - Continua a leggere sotto