gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,068
- 11,880
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Tu non hai la minima idea di come è fatto un cambio automatico con convertitore di coppia se parli così...E fatto apposta il cambio per stare in p bloccato..
Tu non hai la minima idea di come è fatto un cambio automatico con convertitore di coppia se parli così...
Una spiegazione è doverosa, magari il nostro VURT può fare da mentore.sempre consigliato inserisce il freno a mano, prima di lasciare il pedale del freno
Si, il freno a mano agisce sulle ruote posteriori. Per usare il freno di stazionamento in marcia, bisogna tenere il relativo pulsante sempre tirato fino a quando si ha esigenza di frenare. Con questa procedura si accenderanno anche gli stop, come per una normale franata. Se si rallenta fino ad arrivare sotto i 3km/h il freno rimarrà inseritoUna spiegazione è doverosa, magari il nostro VURT può fare da mentore.
Una curiosità, il freno a mano agisce sui dischi posteriori? Inoltre funziona se inserito manualmente a qualsiasi velocità?
Quante macchine hai mai visto con cambio automatico con il parking rotto?Tu non hai la minima idea di come è fatto un cambio automatico con convertitore di coppia se parli così...
Nessuna perché la gente sa che va inserito il freno a mano. Ma, ripeto, fai come vuoi, non mi interessa minimamente.Quante macchine hai mai visto con cambio automatico con il parking rotto?
Giusto, troppo spesso non lo consultiamo ed è un errore...metto le due pagine dove se ne parla per completezza.Comunque è tutto scritto sul lum
Giusto, troppo spesso non lo consultiamo ed è un errore...metto le due pagine dove se ne parla per completezza.
Beh, è normale che molti non lo leggano. Sul forum è presente una forte corrente religiosa detta setta degli agnostici, che non crede all'esistenza del LUMChiarissimo, il Libretto va letto bene, specialmente i capitoli più importanti, ma non tutti lo facciamo e preferiamo fare, talvolta, di testa nostra.