Consiglio per acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0L 200 Cv My 2020

@tutti
Altre idee dove cercarla?
Ho esaurito le "cartucce"...da subito.it, autoscout.it, ch, at, de...mirafiori village Torino, ecc..
Se ti "accontenti" della Veloce diesel ho in vendita la mia...
Qui trovi la descrizione con tutti i lavori fatti.
 
  • Triste
Reactions: Leonardo00
Sui cerchi da 19" confermate la possibilità di montare catene da 7mm come da LUM allegato?
Non sapendo se in LUM più recenti ( ammesso che ve ne siano) ci sono disposizioni diverse.
Non volendo montare pneumatici invernali le catene servono solo da riporre nel bagagliaio per non occorrere in sanzioni.
 

Allegati

  • Catene da neve giulia.png
    Catene da neve giulia.png
    53.7 KB · Visualizzazioni: 52
  • Like
Reactions: VURT
trovi la descrizione con tutti i lavori fatti.
Complimenti per l'accuratezza dei lavori, a proposito se hai sostituito tu gli inserti in legno su portiere, tunnel centrale e plancia puoi indicare la procedura ( forse meglio via MP altrimenti intasiamo il thread).
 
  • Like
Reactions: VURT
Complimenti per l'accuratezza dei lavori, a proposito se hai sostituito tu gli inserti in legno su portiere, tunnel centrale e plancia puoi indicare la procedura ( forse meglio via MP altrimenti intasiamo il thread).
Gli inserti in legno fanno parte del Pack Lusso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Salvini pensaci tu...al superbollo... :rolleyes:

Quindi a parte non si possono mettere? Ma quella più accessoriata ( parlo del 280cv awd) è la veloce o ci sono altre versioni. La competizione mi pare sia storia recente.
Volendo si possono comprare gli inserti in legno e installarli, credo costino una follia...
La "Veloce TI" era la più accessoriata, aveva gli interni della Quadrifoglio.
Poi hanno fatto la Competizione che in pratica è una "Veloce TI" rinominata.
 
"Veloce ti" benzina 280 CV. Vediamo...

Se sei in N ( dopo aver toccato entrambe palette) per ripartire devi per forza selezionare d sulla leva console o puoi azionare + con paletta destra?
In quel caso poi va in manuale o come?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sei in N ( dopo aver toccato entrambe palette) per ripartire devi per forza selezionare d sulla leva console o puoi azionare + con paletta destra?
In quel caso poi va in manuale o come?
Toccando la paletta destra va in D e rimane in automatico.