Consiglio per acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0L 200 Cv My 2020

Toccando la paletta destra va in D e rimane in automatico.
Grazie, neutral ( entrambe palette tirate) si può inserire anche in marcia ( con conseguente inerzia di marcia )? Rimane tale fino a che non si interviene inserendo marcia o D ( anche con paletta mi pare) oppure dopo un tot di tempo ( sempre con auto mentre sta marciando in "folle") il sistema in automatico fa qualcosa?

• Like
Reactions: VURT
Grazie, neutral ( entrambe palette tirate) si può inserire anche in marcia ( con conseguente inerzia di marcia )?

Rimane tale fino a che non si interviene inserendo marcia o D ( anche con paletta mi pare) oppure dopo un tot di tempo ( sempre con auto mentre sta marciando in "folle") il sistema in automatico fa qualcosa?
A me dalla folle non è mai tornata da sola ad inserire la marcia, ma l'ho tenuta in folle solo per qualche secondo tanto per vedere come funzionava.

Grazie, neutral ( entrambe palette tirate) si può inserire anche in marcia ( con conseguente inerzia di marcia )? Rimane tale fino a che non si interviene inserendo marcia o D ( anche con paletta mi pare) oppure dopo un tot di tempo ( sempre con auto mentre sta marciando in "folle") il sistema in automatico fa qualcosa?
Ti conviene mettere il manettino in A così quando alzi il piede dall'acceleratore va in folle.

- Informazione Pubblicitaria -
Ti conviene mettere il manettino in A così quando alzi il piede dall'acceleratore va in folle.
Non ho ancora afferrato bene la differenza tra P e N ( quando si è fermi ).
Per chi ha il freno a mano elettrico, conviene attivarlo automaticamente nelle condizioni di "Safe Hold" oppure di "Auto Park Brake"?
Per contro ho letto che se non c'è corrente non si può sbloccare, occorre sostituire batteria...
In marcia non si può usare per bloccare le ruote posteriori e raddrizzarsi nei tornanti :cool:

• Like
Buona sera ai frequentatori, con il modulo bluetooth obd che vedete in foto è possibile fruire di informazioni o altre funzioni via app dedicata?

Allegati

• 100.jpg
    100.jpg
    514.7 KB · Visualizzazioni: 65
  • Like
Qualcuno ha provato l'app torque?( necessita di modulo odb tipo quello che ho postato due messaggi fa).

• Like
ops....
Qualcuno ha l'ultimo LUM mod 2020 via pdf?

• Like
X