- 14 Ottobre 2011
- 1,307
- 586
- 176
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2 litri veloce Q4
Si, trovato, l'ultimo é del 2021 per Giulia del 2022, giusto?Qui non c'è niente?
Fiat eLum - HOME
Si, trovato, l'ultimo é del 2021 per Giulia del 2022, giusto?Qui non c'è niente?
Fiat eLum - HOME
Penso di sì ma io ho una Giulia 2018 quindi non so dirtelo con certezzaSi, trovato, l'ultimo é del 2021 per Giulia del 2022, giusto?
Ok, tappetini decenti per la Giulia? Naturalmente che calzano esattamente.Penso di sì ma io ho una Giulia 2018 quindi non so dirtelo con certezza
Odio i tappetini in gomma, anche perché a meno di non lavorare o vivere in una zona paludosa secondo me non servonoOk, tappetini decenti per la Giulia? Naturalmente che calzano esattamente.
Questi non ci sono da noi...eppure mopar Authentic Mopar All Weather Mats - AWD - 82216631AA | Mopar Online Parts
Quando sei in P vai a bloccare il differenziale e la macchina, anche se sei su una lieve discesa, non si muove anche senza l'ausilio del freno a mano.Non ho ancora afferrato bene la differenza tra P e N ( quando si è fermi ).
Per chi ha il freno a mano elettrico, conviene attivarlo automaticamente nelle condizioni di "Safe Hold" oppure di "Auto Park Brake"?
Per contro ho letto che se non c'è corrente non si può sbloccare, occorre sostituire batteria...
In marcia non si può usare per bloccare le ruote posteriori e raddrizzarsi nei tornanti
Quando si parcheggia in pendenza bisogna prima inserire il freno a mano e poi mettere in P, altrimenti si va a sforzare sul cambio.Quando sei in P vai a bloccare il differenziale e la macchina, anche se sei su una lieve discesa, non si muove anche senza l'ausilio del freno a mano.
Quando sei N e' come essere in folle con un cambio manuale classico quindi occhio che la macchina va per i fatti suoi se sei in discesa
si si assolutamente, era solo per far capire la differenza tra P e NQuando si parcheggia in pendenza bisogna prima inserire il freno a mano e poi mettere in P, altrimenti si va a sforzare sul cambio.