- 15 Febbraio 2018
- 159
- 60
- 39
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
La plancia per i 2 din a mio parere è inguardabile, non l'ho proprio mai presa in considerazione
Se facessi l'upgrade sarebbe per avere Android Auto e poco altro, per cui lo schermo sarebbe imprescindibile. Non mi sono invece mai addentrato nel campo del car audio, quindi da quel punto di vista mi accontento di quanto ho per il momento.
Magari su una macchina nuova o comunque più giovane valuterei un upgrade sostanzioso, ma questa non so per quanto la terrò per cui per il momento farò poco o nulla (l'ho in pratica "ereditata" da mio padre che ne ha presa una nuova con la scusa di sentire meno le buche)
anche io me la aspettavo un pelo piu morbida su strada, ovvio che i 18" che ho su non aiutano molto, ma da belle soddisfazioni quando cammini e sta incollata per terra, io al max pensavo di prendere dei 16" per l'inverno cosi che con la spalla alta sto piu sereno sulle buche e non faccio fuori le gomme come mi è successo questo inverno
comunque se la tua radio ha l'aux compra un ricevitore bluetooth e fai tutto da telefono, con 20 euro hai risolto
poi se ti piacerà e deciderai di tenerla, in realtà lavorarci è piu semplice di cio che sembra, apparte i ganci degli sportelli che ti faranno piangere le mani