Consiglio per antifurto quale prendere

Interruttore su pompa gasolio forse sarebbe la più azzeccata, basta trovare un posto nascosto dove mettere l'interruttore
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Interruttore su pompa gasolio forse sarebbe la più azzeccata, basta trovare un posto nascosto dove mettere l'interruttore
io sulla UNO l'avevo fatto mettere sotto il cruscotto e mi divertivo come un pazzo a vedere i miei amici che cercavano di mettere in moto..
poi con me partiva.. "eeehhh riconosce il padrone..."

c'è da dire che mi son divertito molto meno quando una mattina non l'ho trovata sotto casa... dopo averla ritrovata ho fatto mettere l'interruttore
 
  • Like
Reactions: Snoopy e Havanero
Il tema è che per Stelvio e Giulia te le portano via collegandosi al radar anteriore, duplicano la chiave e in 2’ la macchina non c’è piu’
 
Il tema è che per Stelvio e Giulia te le portano via collegandosi al radar anteriore, duplicano la chiave e in 2’ la macchina non c’è piu’
Si ma esistono soluzioni antifurto in grado di mitigare il problema .
 
Vorrei riprendere il discorso antifurto in previsione del montaggio dei cerchi da 18 in primavera. Pensavo di montare i dadi antifurto, e vorrei qualche consiglio su quali prendere e dove, inoltre magari un antifurto volumetrico antisollevamento, magari l'originale che credo non serva smontare mezza macchina, credo ci sia la predisposizione, ma vorrei qualche conferma da voi se ve ne intendete. Questo perché vorrei montarmelo io e non vorrei complicare troppo il tutto.
 
Vorrei riprendere il discorso antifurto in previsione del montaggio dei cerchi da 18 in primavera. Pensavo di montare i dadi antifurto, e vorrei qualche consiglio su quali prendere e dove, inoltre magari un antifurto volumetrico antisollevamento, magari l'originale che credo non serva smontare mezza macchina, credo ci sia la predisposizione, ma vorrei qualche conferma da voi se ve ne intendete. Questo perché vorrei montarmelo io e non vorrei complicare troppo il tutto.
Puoi prendere gli originali, i mcguard o i beemec e non sbagli. Risparmierei i soldi dell’ antifurto non serve a nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bimeec credo si scriva, e come sono questi? Perché dici l'antifurto non serve a niente?