Consiglio per Stelvio 2.2 Turbo Diesel 190CV

Babaiaga

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2018
9
10
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 190CV
Ciao a tutti ,
sto ordinando come auto aziendale una Stelvio SUPER 2.2 Turbo Diesel 190CV .
Avendo dei limiti di budget ho potuto mettere senza sforare troppo i seguenti optional :
- Quadro strumenti con display TFT a colori da 7
- RAP Alfa Connect 8.8
- Palette cambio al volante in alluminio
- Apple CarPlay / Android Auto
- Cristalli posteriori oscurati
- Vernice metallizzata Blu Montecarlo

La telecamera posteriore e' indispensabile o si può fare manovra senza troppi rischi anche solo con i sensori di parcheggio posteriori che sono di serie con il modello SUPER .

Per voi ho dimenticato qualche optional must have che dovrei inserire , sempre se non costa tantissimo ….

Grazie a tutti x le risposte .

Posteriormente la visibilità è davvero poca. Diciamo anche molto poca. Insomma fare manovra senza telecamera non è semplice, peró di soluzioni after market ce ne sono parecchie e gli altri optional che hai considerato sono necessari (a parte forse i vetri oscurati).
Insomma, se il budget è quello vai pure così, poi magari la retrocamera la metti dopo...

1 lo aggiungerei per forza. Il ruotino. Il rischio di forare è sempre presente e non puoi essere costretto a usare il "frappè" da spruzzarci dentro o peggio il carro attrezzi in caso ci sia un taglio più netto.

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ,
sto ordinando come auto aziendale una Stelvio SUPER 2.2 Turbo Diesel 190CV .
Avendo dei limiti di budget ho potuto mettere senza sforare troppo i seguenti optional :
- Quadro strumenti con display TFT a colori da 7
- RAP Alfa Connect 8.8
- Palette cambio al volante in alluminio
- Apple CarPlay / Android Auto
- Cristalli posteriori oscurati
- Vernice metallizzata Blu Montecarlo

La telecamera posteriore e' indispensabile o si può fare manovra senza troppi rischi anche solo con i sensori di parcheggio posteriori che sono di serie con il modello SUPER .

Per voi ho dimenticato qualche optional must have che dovrei inserire , sempre se non costa tantissimo ….

Grazie a tutti x le risposte .
Il colore è così fondamentale per te? Altrimenti il rosso alfa è molto bello e con i mille euro metti retrocamera e ruotino

Se sei capace di valutare gli ingombri in manovra guardando negli specchi no ;)

E' più difficile spiegarlo che farlo, tranquillo :D

Grazie a tutti per i consigli …. purtroppo non posso prenderla rossa , regolamento aziendale prevede colori solo scuri o bianco … forse qualcuno in passato si sara' ordinato un'auto verde :) .
Giusto ieri mi ha telefonato il concessionario Alfa e sono riuscito a prenotare un test drive per il 27 cosi' mi rendo conto di persona degli ingombri posteriori.

Grazie a tutti per i consigli …. purtroppo non posso prenderla rossa , regolamento aziendale prevede colori solo scuri o bianco … forse qualcuno in passato si sara' ordinato un'auto verde :) .
Giusto ieri mi ha telefonato il concessionario Alfa e sono riuscito a prenotare un test drive per il 27 cosi' mi rendo conto di persona degli ingombri posteriori.
Questa è bella....ma mettono il naso anche su questo???? :eek::oops:

• Like
Reactions: Claudiorsoo
Anche nella policy della mia azienda sono vietati i colori sgargianti e le auto a 3 porte ad esempio.
Inoltre devono essere automatiche, diesel e integrali tra le altre specifiche richieste...

• Like
Reactions: pisilio
Anche nella policy della mia azienda sono vietati i colori sgargianti e le auto a 3 porte ad esempio.
Inoltre devono essere automatiche, diesel e integrali tra le altre specifiche richieste...
Praticamente l’auto la scelgono loro :D

Praticamente l’auto la scelgono loro :D
in molte aziende si. Modello, allestimento, colore, tutto

Dove ero prima ci son stati periodi a scelta multipla, altri in cui potevi scegliere in base al costo di listino ma seguendo regole ferree (no SUV, solo 4 o 5 porte, sooo Diesel, clima e fendinebbia obbligatori, ..) poi un periodo con auto imposta al 100% ed altri anni in cui tutto imposto ma colore libero..
la ditta attuale mi ha dato solo il budget sulla rata mensile del noleggio e l’obbligo del Diesel per via delle percorrenze

Ad ogni modo, finché qualcuno paga per me, posso sottostare alle regole senza lamentarmi.. anche se nei momenti di scelte “infelici” la cosa era pesantuccia, dato che in macchina praticamente ci vivo

X