paciocco24
Super Alfista
Trovato.. comunque io ho appena fatto 2.2 anteriori e 2.4 posteriori...viaggio prevalentemente da solo o in coppia e ho deciso di fare una via intermedia fra pieno carico e non
Io l'ho provato sia con il compressore in dotazione che con un compressore che avevo acquistato da portarmi dietro e coincidono con quello che legge l'auto. Anche il gommista mi avevo detto di averle gonfiate 3 e dopo la macchina leggeva 3. A me sembra piuttosto precisoComunque il cdb non segnala bene la pressione. Io ho messo a freddo ieri 2.2 avanti e 2.4 dietro. Manometro professionale che uso anche per moto in pista. Fatta nel vialetto di casa con auto ferma dalla sera prima quindi a freddo. Accendo auto e mi segna tutte a 2.0
Poi a caldo mi trovo pressioni assurde tutte diverse tra pneumatici. Stamani ricontrollo e la pressione con mano.etro è come ieri. 2.2 ant e 2.4 post. Ma va la va nn solo alfa ma tutte le case con ste valvoline misura pressione sono utili solo per avvertirti di perdite importanti di pressione ma nn 8ndicano affatto bene lo status
Non so cosa dirti, a me il mio sembra piuttosto preciso. Non vorrei magari i tuoi sensori fossero scalibratiCome dicevo a freddo 2.2 ant e 2.4 post. Il cdb a freddo dice questi. Il manometro é professionale uso pista. Il cibo va un po per sua strada
Uso anch'io manometro di precisione uso motociclistico, e a differenza tua, il cdb mi segna le pressioni esatte, scarto 0.1 a volte.... ci può stare.Comunque il cdb non segnala bene la pressione. Io ho messo a freddo ieri 2.2 avanti e 2.4 dietro. Manometro professionale che uso anche per moto in pista. Fatta nel vialetto di casa con auto ferma dalla sera prima quindi a freddo. Accendo auto e mi segna tutte a 2.0
Poi a caldo mi trovo pressioni assurde tutte diverse tra pneumatici. Stamani ricontrollo e la pressione con mano.etro è come ieri. 2.2 ant e 2.4 post. Ma va la va nn solo alfa ma tutte le case con ste valvoline misura pressione sono utili solo per avvertirti di perdite importanti di pressione ma nn 8ndicano affatto bene lo status