Consiglio prezzo vendita giulia

swanganz

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2024
3
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Un saluto a tutti, scarico per chiedere un consiglio...Volevo vendere una Giulia 2.2 136cv nera metallizzata allestimento business, con fendinebbia ,interni in pelle,presa usb tunnel posteriore,bocchette aria per sedili posteriori, sensori parcheggio posteriori,sensore pioggia e luci, cerchi da 17 lega, e sistemi di sicurezza strisce e pedoni e anticollisione , dam doppio scarico con secondo terminale finto per fini estetici. Auto del 2019 83.700km
Prezzo consigliato?

200.gif

Cerca su autoscout e vedi a parità di modelli e allestimento quanto le vendono.. così ti fai un idea..

• Like
Reactions: swanganz
- Informazione Pubblicitaria -
Guardando un po’ partono dai 18 in su.. anche se tt quelle che ho visto non mi convince nemmeno una dei km messi tutte 70/80 mila km per un auto di 6 anni diesel sono pochi salvo rari casi troppe auto con stesso km e un po’ ambuigia come situazione.. calcolando una media di 15/20 al anno mi aspetterei il doppio dei km mediamente…

Nel mio caso è stata usata poco e i km sono reali. Comunque grazie per il consiglio io pensavo di venderla 14/15...

Si dovrebbe essere abbastanza facilmente piazzabile a quella cifra…. Se poi è pure manuale è abbastanza raro come modello

X