Consiglio Rettifica Monoblocco + Sostituzione Albero Motore Storto

La guarnizione della testa, in special modo quella del Twin Spark che non richiede il riserraggio della testa, è necessario sostituirla ogni volta, anche se seminuova. Il rischio di avere dei trafilaggi tra camera di scoppio-circuito di raffreddamento non è trascurabile. Meglio spendere qualche decina di euro per la guarnizione nuova, che dovere riaprire la testa.
 
Per la guarnizione della testa è tutto ok, era già compresa nella serie di guarnizioni motore che hanno ordinato al centro rettifica. Ho dato l'ok per far rettificare il tutto, spero di avere il monoblocco la prossima settimana. Poi tocca al meccanico rimontare tutto, comprese le nuove guarnizioni, paraoli, pompa olio e tutto il restante. Speriamo bene!
 
Digli con il meccanico che stavolta è decisamente meglio che presti più attenzione su quello che fa e chiedi un forte sconto sulla mano d'opera, quello che è successo dipende più da lui che da te ...
 
Sì tranquillo, ho più tempo a disposizione e quindi guarderò bene tutto quello che fanno in officina, stavolta. Anche perché sa benissimo anche lui quanto mi stia costando questa rottura, quindi stavolta farà tutto con estrema parsimonia. Settimana prossima sarà cruciale, nel frattempo ho pure ordinato la frizione. Vediamo, vi tengo aggiornati! Sono impaziente!
 
Sì tranquillo, ho più tempo a disposizione e quindi guarderò bene tutto quello che fanno in officina, stavolta. Anche perché sa benissimo anche lui quanto mi stia costando questa rottura, quindi stavolta farà tutto con estrema parsimonia. Settimana prossima sarà cruciale, nel frattempo ho pure ordinato la frizione. Vediamo, vi tengo aggiornati! Sono impaziente!
Come Procedono i lavori?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica da un moderatore: