Anche secondo me lascia perdere.....prova questa è meravigliosa Auto usate: Alfa Romeo, GT, 1.9 JTD M-Jet DPF SPORT 24.600km!!! AutoScout24 pagina di dettagliodi questa cosa ne pensate ragazzi?
Alfa romeo GT 1.9 jtd elaborata 216 cv pelle-xeno Auto usata - In vendita Trento
per me tutto quello che cè scritto è arabo..ha 85000km,vorrebbe 1500 euro oltre alla mia..
eh si è veramente meravigliosa ma credo che sia un pochino fuori dalla mia portata..Anche secondo me lascia perdere.....prova questa è meravigliosa Auto usate: Alfa Romeo, GT, 1.9 JTD M-Jet DPF SPORT 24.600km!!! AutoScout24 pagina di dettaglio
Se come prima non hai problemi con il benzina vai con la JTSin ogni caso alla fine di concreto è rimasto:
Auto usate: Alfa Romeo, GT, 2.0 JTS Selespeed distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
Alfa romeo GT - Broni (11275140) -
In entrambi i casi non dovrei tirare fuoari un euro neanche del passaggio..
A me non convince il seledspeed....sento parecchi che hanno problemi.....Se come prima non hai problemi con il benzina vai con la JTS
A me non convince il seledspeed....sento parecchi che hanno problemi.....
Non avevo notato che era selespeed. Ha ragione BOBO.A me non convince il seledspeed....sento parecchi che hanno problemi.....
Si....ma non demordere che una soluzione si trova.....quindi suppongo siano da scartare entrambe giusto?