Ritirato stamattina ragazzi,finalmente..non ci sono parole per descriverlo,è proprio vero che bisogna guidarlo per capire veramente di cosa si tratta,appena riesco posto un po di foto.Grazie veramente a tutti voi che avete voluto aiutarmi..
Allora finalmente ti posso fare i miei migliori auguri, divertiti a tenere a bada quei 241 CV. Aspettiamo le foto, le impressioni e i giudizi.Ritirato stamattina ragazzi,finalmente..non ci sono parole per descriverlo,è proprio vero che bisogna guidarlo per capire veramente di cosa si tratta,appena riesco posto un po di foto.Grazie veramente a tutti voi che avete voluto aiutarmi..
Grandee! e siamo tutti contentissimii! ALTRO CHE fiat 500!!!!!
Esatto vai tranquillo fino ai 5 anni.....per le foto ti conviene aprire una discussione sul garege del forum così la possono vedere e commentare tutti....grazie ragazzi,purtroppo non sono ancora riuscito a fare un po di foto ma arriveranno presto,ho notato che mi cigola un po la sospensione destra andro a farla ingrassare un pochino dal meccanico che mi da fastiio quel rumore,per quanto riguarda la cinghia è stata fatta a 68000 km nel 2009 con relativi tendicinghia cuscinetti pompa acqua eccetera quindi con il chilometraggio che faccio io credo che finiro per farla alla scadenza dei 5 anni.